Posted May 27, 200917 yr Prima o poi dovrò fare una bella lista di siti che offrono spazi web gratis... nel frattempo, sapete se c'è un modo per vedere COME è usato lo spazio di un sito? per i dischi fissi c'è treesize, ma per il mio FTP, so che ho consumanto 110 MB ma non so dove e come... cioè le grandezze delle singole cartelle
June 9, 200917 yr Author purtroppo dopo la gioia iniziale ho notato che non va. l'ho provato con 2 server e su entrambi si pianta facendo lo scanning
June 9, 200917 yr Mmm..pensare che l'ho provato con As.it e funziona...ora trovarne un altro sarà un'impresa
June 9, 200917 yr Author se non mi sbaglio ci sono dei client ftp che almeno ti dicono la dimensione delle cartelle. io uso filezilla e NON lo fa. forse cuteftp si?
June 9, 200917 yr Quando lo usavo (leggasi 2003 ) la versione Pro lo faceva Prova a vedere anche Smart FTP.
June 10, 200917 yr Author trovato l'inghippo, i files in eccesso erano i BKP del DB. li ho scaricati e cancellati. davvero utile quel cuteftp
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now