Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti,

ho un problema...

Quando sono all'uni e mi connetto ad internet tramite connessione wireless il pc tenta sempre e di continuo di connettersi alla connessione 56k che uso a casa. Che posso fare???

Grazie

Quindi tu ottieni un indirizzo IP , apri il buon mozilla e ti si apre la finestra della connessione remota?

Io una scannata cautelativa con malwarebytes la farei

• Author

Niente neanche il secondo metodo funziona. A casa nessun problema, ma se lavoro offline oppure sono collegato alla wireless dell'università inizia a collegarsi senza un preciso motivo, a random, e poi mi comunica segnale assente.

Mmm...non è che c'è qualche programma che non vede la connessione WiFi e tenta comunque di collegarsi alla rete via modem normale? Prova a vedere sotto Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore Eventi se c'è un richiamo da parte di qualche programma alla connessione.

Puoi anche fare un'altra prova un pò più empirica, quando si presenta il problema, apri il task manager e controlla se c'è qualche programma che si è attivato in quel momento.

• Author
Mmm...non è che c'è qualche programma che non vede la connessione WiFi e tenta comunque di collegarsi alla rete via modem normale? Prova a vedere sotto Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Visualizzatore Eventi se c'è un richiamo da parte di qualche programma alla connessione.

Puoi anche fare un'altra prova un pò più empirica, quando si presenta il problema, apri il task manager e controlla se c'è qualche programma che si è attivato in quel momento.

Em... come faccio per vedere se qualche programma ha tentato la connessione? :kiss:

su XP non lo vedo nemmeno io.

cmq prova tcpview con nessun programma aperto e vedrai che ti listerà tutto quello che porva a collegarsi.

dai anche una passata con malwarebytes se non l'hai già fatto

ps mi interesserebbe provare task manager extensions, qualcuno potrebbe registrarsi e postare qui il file? ;-)

• 6 months later...
  • Author

Ragazzi ho risolto alla grande!!!

Praticamente ho installato windows 7 e ho preso la chiavetta della tim per connettermi, quindi non ho più motivo di chiedermi la connessione al modem 56k. Che genio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.