Posted June 29, 200916 yr Ragazzi è urgente, come ci registra su skype?!! Praticamente già c'è una registrazione su skype, e non riesco a registrarmi nuovamente. Non mi fa cliccare registrati. Maledizione adesso ho installato le cuffie, ma si sentono le cuffie ma non funziona il microfono. C'è windows vista su. ho messo lo spinotto rosa nel rosa e il verde nel verde.
June 29, 200916 yr Author Maledizione adesso ho installato le cuffie, ma si sentono le cuffie ma non funziona il microfono. C'è windows vista su. ho messo lo spinotto rosa nel rosa e il verde nel verde. Ho sbagliato, c'è windows vista. Da skype sento! Ma non funziona il microfono dannazione. questo mi caccia.
June 29, 200916 yr Author Ho scritto di fretta.. Aveva Windows XP. Non era il mio pc, era il pc di un'azienda dove ero in prova. Cmq niente da fare, alla fine da skype sentivo chi parlava, ma non sì sentiva il microfono, non potevo parlare, potevo solo sentire. Eppure ho messo lo spinotto verde, nella fessura verde e lo spinotto rosa nella fessura rosa. Ho alzato al massimo il volume del microfono, nel pannello di controllo. Non funzionava. Era un microfono nuovo, (l'ho aperto), senza marca, e secondo me era difettoso. Ho sempre installato un semplice microfono, adesso non riesco proprio a capire, a capacitarmi, perchè proprio oggi non riuscivo ad installare un semplicissimo microfono. L'ho installato alla stessa maniera la priama volta quasi 10 anni fa, e nel corso degli anni ne ho installati altri, altri e altri, e oh, ***********, oggi non doveva funzionare. Skype non riuscivo a registrarmi perchè già c'era un account registrato. Che tristezza. Svuotiamo la cache.
June 29, 200916 yr Discussione divisa da quella in OT sui cellulari, così possiamo proseguire tranquillamente quì quella su Skype Non è che magari Skype aveva impostato come periferica in entrata una sorgente diversa?
June 30, 200916 yr Author Non so, ho controllato però. Il volume era al massimo in skpe, e anche la periferica impostata sembrava corretta. Il fatto è che usando anche il Registratore di Suoni di Windows non registrava. Anche la prova hardware, nel pannello di controllo, non dava l'oscillazione del segnale quando parlavo, come invece chiedeva per essere perfettamente funzionante. Ironia della sorte oggi, stesso problema a casa di un mio amico. Abbiamo aggiornato i driver della scheda audio e il problema si è risolto. Ci avevo pensato anche ieri, tensione o altro, non so cosa, ho scartato l'idea. Ma cmq, è possibile avere due account su skype?
July 1, 200916 yr Author Non si possono usare contemporaneamente, ma è possibile Come? Perchè quando avviavo skype, non mi faceva cliccare su registrati, perchè vi era già una registrazione fatta su quel pc.
July 1, 200916 yr Vediamo se uno di questi funziona Modo 1 - Crea un collegamento sul desktop di Skype - Tasto destro e quindi proprietà - Modifica il link in modo che sia simile a questo C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe" /secondary Modo 2 (Solo per Vista) - Avvia Skype e loggati - A questo punto vai nella cartellina di Skype o sull'icona nel desktop - Scegli con il tasto destro "Esegui come amministratore" Prova prova...magari non vanno
July 1, 200916 yr Author Appena riavrò il pc dell'azienda tra le mani, se lo rivedrò, vi farò sapere. Intanto me la segno, può sempre servire
May 8, 201214 yr uppo questo vecchissimo tipic per chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato credito skype. Io ho appena caricato 10€, e il prezzo sembra essere di 2,2 €cent al minuto la domanda è... funziona come un telefono normale? cioè se faccio solo 1 squillo non mi scala credito giust?
May 8, 201214 yr Dunque, in passato ho avuto modo di provare il servizio perchè alcuni clienti lo avevano In quei casi non ha mai scalato nulla fino alla effettiva risposta, anche perchè sarebbe illogica come cosa.
May 8, 201214 yr si hai ragione posso confermare, non scala nulla! a sto punto penso userò skype per chiamare dall'estero
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now