August 6, 200916 yr ONDA= rogne a profusione, huawey rulez (oddio, forse esagero) a traffico che offerte ci sono?
August 6, 200916 yr No, non esageri Quel modello Onda è terribile, purtroppo è famoso per problemi di linea, ai quali Onda ha risposto fregandosene bellamente Vedi se riesci a provare una Huawey modello 169 o 220
August 6, 200916 yr L'avevo preso sui 40 euri qualche hanno fa da un amica che gli ho riparato il pc e lei aveva preso la chiavetta della 3 e di questa non sapeva che farsene...eh vabbe...mi mettero alla ricerca di una nuova chiavetta quando ritorno anche perche avevo gia in mente di cambiare e prendere una da 7.2 ma visto che mi avete illuminato la strada so cosa sciegliere! Thanks!
August 6, 200916 yr Io ho proprio la 169..... basta cambiare SIM e apn e la puoi usare con 3, voda e tim :-) dicevamo allora offerta a tempo.. o a giga? quali sono le offerte a traffico?
August 6, 200916 yr Ehm...piu o meno cosa ci fai con internet? Nel senso scarichi, guardi film, video, o cose semplici? Perche se fai navigazione semplice come mirko ...allora ti consiglio di andare a giga visto che hai anche un ottimo modem, se invece fai tante cose dove non devi avere limiti allora vai a tempo...per offerte al traffico non le guardare perche se no ti prendi un colpo, almeno che non ha in banca un conto corrente con 7 zeri!
August 7, 200916 yr Author L'avevo preso sui 40 euri qualche hanno fa da un amica che gli ho riparato il pc e lei aveva preso la chiavetta della 3 e di questa non sapeva che farsene...eh vabbe...mi mettero alla ricerca di una nuova chiavetta quando ritorno anche perche avevo gia in mente di cambiare e prendere una da 7.2 ma visto che mi avete illuminato la strada so cosa sciegliere! Thanks! hahaha... io ho venduto la mia Huaway per 30 € 2 settimane fa.... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif bestiassa di un Yjear...chiedere mai è?
August 7, 200916 yr Author Potevi venderla benissimo a 50/60€...visto a non chiedere? bestiassaa...tu che non sai todos... l'ho venduta ad una mia ex-collega tal Lucy, che è di madre-lingua americana essendo nata a Detroit...Lucy mi ha fatto da interprete con il Sioux Florentine Blu-Tunder nella Conferenza di maggio qui in RSM...gli abbiamo pagato la cena...ecc. Yjear la vista alla Conferenza e oltre ad avere dei capelli bellissimi rosso rame e non carota ha degli attributi da pauraaa..a partire dagli Airbag...giù...giù...quindi...haemmm le ho fatto lo sconto http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif
August 7, 200916 yr Dettagli, quando c'è da vendere si deve realizzare sempre il massimo Dilettante http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
August 7, 200916 yr Author Dettagli, quando c'è da vendere si deve realizzare sempre il massimo Dilettante E' inutile che continui a farmi vedere il tuo "lato oscuro " http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/60.gif . Lo so che tu sei "diveso" da me ma alla mia veneranda età cavalco ancora a senso unico...haemmm...Gringooooo...gringoooo.....
August 7, 200916 yr bestiassa di un Yjear...chiedere mai è? Se non sbaglio anche il tuo huaway era a 3.6Mbps o sbaglio? E poi l'ho comprato prima che te metessi modem e linea telecom di RSM per navigare in internet se no come facevi senza modem? E comunque quella collega tua non me la ricordo...cera gia la sarah che rompeva e mi teneva di fuori perche cera una ragazzina che mi guardava e si era incavolata pensa se guardavo quella li..
August 22, 200916 yr allora, ecco un aggiornamento Ho completato la migrazione in casa nuova della mia sala server :-) al chè ho provato da tutte le posizioni con la naviga 3 ma faceva schifissimo, al che ero ormai deciso di andare a fare quello della TIM. al che ieri sera torno a casa con un amico e (nel pomeriggio muniti di 2 cell,n85 e n70 avevamo fatto ricerche di segnale in tutto il piano superiore)metto il telefono vicino alla tastiera (quindi abbastanza basso, mentre le prove le avevo fatte in un punto alto e vicino alle finestra) beh dopo 2 minuti ci do un occhio e PAFF.... piena copertura H3G, provo a vedere se è un allucinazione... nonnò... signori che velocità!!! piena velocità HSDPA beh se non ho sognato oggi ci riprovo..... e ho risolto il problema per sempre (o fino al prox cambio casa che non penso avverrà a breve)
August 22, 200916 yr Se non ricordo male, nel sito della Tim puoi verificare la tua copertura mettendo indirizzo ecc. magari avrai un altra conferma!
August 22, 200916 yr tadaaaa ennesima conferma, oggi non prende + nemmeno una tacchetta in quel posto vicino alla tastiera ma porca trotra
August 22, 200916 yr si ieri sembrava arrivasse il temporale.... cmq ho fatto anche una SIM TIM e sarei interessato alla Maxxi Alice 30h Ma non capisco questo : Per il rinnovo automatico, il credito residuo alla scadenza deve essere almeno di 13 euro. PERCHE' visto che costa 10€ al mese? rinnovo automatico ogni 30 gg/mese solare che vuol dire? che se la faccio il 28 del mese mi dura fino al 28 successivo o dopo 2 giorni devo rifarla quando cambia il mese solare?????
August 23, 200916 yr Ma non capisco questo : PERCHE' visto che costa 10€ al mese? Perche' devi avere un po di soldi nel cell...fanno sempre cosi con le attivazioni! che vuol dire? che se la faccio il 28 del mese mi dura fino al 28 successivo o dopo 2 giorni devo rifarla quando cambia il mese solare????? Sara tutto automatico..cioe, fai finta l'hai attivato il primo del mese (questo mese ne ha 31) passati 30 giorni, cioe il 30 a mezzanotte ti scade ma si riattiva e quindi dal 31 hai di nuovo la promozione attiva per altri 30 giorni!!! Io non c'e' l'avevo automatico ma passati 30 giorni, il trentesimo giorno dovev andarla ad attivare per farmi regalare 500Mb quando facevo quella da 20 euri!
August 23, 200916 yr C'è un motivo dei 13€, Tim di recente ha introdotto alcune modifiche sul credito sim, ovvero quello dell'impossibilità di finire in rosso e vedersi disattivare la sim, più che altro è una modifica atta a cercare di estirpare quelli che ci mangiavano sopra, navigando/scaricando a manetta, lasciando così andare la sim in rosso per poi buttarla via. E' poco chiara Tim a dire il vero, nella sostanza comunque intende la stessa cosa che si intende con mese legale, ovvero dal primo all'ultimo, sia esso il 30, 31, 28 o 29, se attivi un servizio il 20 ad esempio, scadrà l'ultimo di quel mese e non dopo 30 giorni.
August 27, 200916 yr lol ieri sono stato in uncentro tim e il tizio mi ha detto che sono cmq 30 giorni, indipednentemente da quando la attivi, non so + che minghia fare
August 27, 200916 yr Ecco..e come ho detto io! Puoi attivare la promozione in qualsiasi data, che sia l'1, 15; 30 esso e' ugale, basta che dal giorno che hai fatto la promozione conti 30 giorni. Cioe, questo mese ha 31 giorni, oggi siamo il 27 e attivi la promozione oggi...allora cominci a contare dal 27 30 giorni, quindi avrem 27-28-29-30-31-....25 di settembre ti scadera l'offerta a mezzanotte perche' il 25 sara il trentesimo giorno!
August 27, 200916 yr Oibò...questa è bella...ho chiamato il 119 per chiedere info a riguardo... Contattato 5 operatori... - 3 confermano il conteggio mensile - 2 confermano quello senza limite a questo punto inizio a pensare che ci sia differenza di conteggio in base al contratto o piano, fatti confermare per bene da un altro centro Tim se riesci per quel piano, io vedo di chiedere sabato direttamente
August 27, 200916 yr Gli operatori della tim fan sempre cosi...sopratutto se son donne...cavolo gli devi dire di tutto per dirti quello di cui hai bisogno...tante volte ti dicono attendi in linea per piacer, ti mette la musica e chiude il telofono L'ultima volta prima di partire quando gli ho chiamati la signorina mi ha detto che dopo che avro chiuso la telefonata mi richiamerano per dare una valutazione dei fatti ecc...beh potete immaginare cosa ho detto E successo anche a te Toe? Comunque, siccome son cliente Tim da un sacco di anni ed ho sempre attivato offerte ecc, ti assicuro che i 30 giorni si calcolano normalmente, senza una differenza se lo attivi il primo o l'ultimo del mese, ma se lo fai da abbonato allora non ti so dire niente!
August 28, 200916 yr intanto ho caricato 30€ sulla chiavetta, domani se ho modo passo ad un altro centro tim e sento se per attivare la 30 ore confermano. Anche secondo me però sono 30 giorni e stop per ora ho trovato un buon punto dove con la chiavetta prendo hsdpa della 3 e uso la naviga3 settimanale che sarebbe la migliore in assolutissimo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now