Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 66
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io penso che potrebbe servire...ma non so di quanto aumenterebbe la potenza!!!

A manetta non è detto, di sicuro meglio che in un locale chiuso, fai un pò di prove con il cellulare, nulla ti vieta di creare un cavo più lungo e di posizionare l'antennina in un luogo lontano ma con maggior campo [51]

il fatto è che quell'antenna aggiuntiva potrei mertterla fissa fuori dalla finestra, mentre la chiavetta non è proprio ideale che , magari d'inverno, io apra la finestra per posizionarla nel modo giusto....

Resta quindi la scelta: vado su TIM che costa di + ma il segnale è migliore senza fare barbatrucchi(e inizierei con la 30 ore). tanto il tempo in cui sono a casa è dalle 19.00 alle 24 circa

o resto su 3, che ha il rapporto traffico/prezzo migliore ma non prende bene e dovrei fare i magheggi con la pennetta/dellulare/antennina aggiuntiva?

decisione fatta e tariffa applicata!

Maxxi Alice 100 - scadenza 01/10/2009

Hai a disposizione 6000 minuti di traffico residuo verso apn ibox.tim.it e traffico WI-FI.

553896307.png

non male direi

• 2 months later...

raga ho GROSSI problemi con la chiavetta tim

praticamente ogni 20-40 secondi mi disconnette, mangiandomi di fatto 15 minuti. questo succede già da una settimana e mi ha chiaramente eroso tutto il traffico residuo, io sospetto che lo facciano apposta. Che posso fare? che numero devo chiamare in questi casi per insultar... ehm cheidere supporto?

Hai il mio stesso problema di quando avevo la chiavetta tim pure io. Ti posso dire di chiamare un operatore ma sicuramente ti dirano che dovrai almeno avere minimo 5 euro dentro la sim [5][31] ecc è quindi non faranno niente. Almeno che non chiamo ogni minuti cosi parli con tutti gli operatori e fai capire bene che non è possibile che accade sta cosa!

Forse il 187? [5]

Siete troppo maliziosi, se lo fà spesso è perchè c'è un problema alla base, dovevi segnalarlo dopo 2/3 giorni, vero che avranno un log anche loro, ma tu nel caso hai il log delle connessioni? Registrati anche sul 187 online così che potrai avere molte più informazioni sul contratto, traffico, connessioni etc [31]

da buon tecnico ho fatto un po di prove... con il Portatile giù dabbasso la connessione resta fissa senza problemi

poi casualmente sono andato dalle suore del paese che avevano problemi ad aggiornare l'antivirus e scaricare la posta, anche loro con chiavetta.... e anche là connessione stabile

SOB

purtroppo il problema è il mio PC fisso oppure il DOVE metto la chiavetta mannaggia

Allora...io ti posso dire che cerano momenti che stavo collegato ore e ore, ma certi momenti non potevi stare nemmeno un minuto che ti cadeva la linea. Solo che aprendo il programmino di Alice Tim per vedere i minuti, la connessione, campo di rete che era sempre al massimo, notavo che prima di cadere la linea raggiungeva la velocita massima di download è si disconnetteva.

Per caso succede anche a te?

hmmm

ha 3 prolunghe usb collegate, se non ricordo male è collegata alla porta usb sul frontale del PC

ora ho tolto una delle prolunghe e collegata direttamente su quella della mobo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.