Posted July 10, 200916 yr Link alla pagina Liberato anche il secondo capitolo della serie Elder Scrolls, a detta di molti il migliore, superiore a Morrowind ed Oblivion. Giocabile in ambiente Dos puro o emulato, farà contenti i più nostalgici appassionati di Retrogaming.
July 10, 200916 yr Gran bella notizia Oltre ai nostalgici direi che è un titolo da giocare obbligatoriamente
July 10, 200916 yr Author E' molto buggato ma è altrettanto certo che si tratta di un titolone che ti prende e non ti molla più. Sicuramente obbligatorio(i) per chi ha voglia di approfondire il contesto dei successivi Morrowind ed Oblivion. Io lo giocavo in tranquillità in ambiente Win98 Second Edition su di un Pentium MMX con 16MB di Ram ed una scheda video pci da 2MB. Requisiti, Arena, 386/25 MHZ, DOS 5.0, 4MB RAM, 25MB HD Space, VGA graphics card, Mouse, Soundcard (Ensoniq, Aria, Roland, SoundBlaster, Ultrasound). Daggerfall, 486DX2/66 MHZ, DOS 6.0, 8MB RAM, 50MB HD Space, 256-color VGA graphics card, Mouse, Soundcard (Sound Blaster, Sound Blaster 16, AWE 32, Pro Audio Spectrum, Ensoniq Soundscape, Gravis Ultrasound).
July 24, 200916 yr se non sbaglio, nella versione che hanno reso disponibile mancano tutti i filmati, è la versione rippata... Brutta cosa, potevano lasciarli
July 25, 200916 yr Author Non so mica, una volta decompresso è delle dimensioni giuste. Non sono riuscito a giocarlo perchè mi dice di inserire il disco giusto. Riproverò! Edit: continua a darmi l'errore del cd-rom...
July 26, 200916 yr Non so mica, una volta decompresso è delle dimensioni giuste. Non sono riuscito a giocarlo perchè mi dice di inserire il disco giusto. Riproverò! Edit: continua a darmi l'errore del cd-rom... infatti bisognava installarlo attraverso un programma homebrew apposito da win XP in su... se cerchi credo si trovi facilmente
July 26, 200916 yr Author Ho usato sia Freedos emulato su Virtual Pc che su di una piattaforma Win98, su Xp non l'ho provato...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now