Vai al contenuto

pippo

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di pippo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. pippo

    Midi To Mp3!!!

    Sul fatto di "acquistare" sono pienamente d'accordo!!!!!!..ma se non testo pienamente le funzionalità di un software rischio di fare un'acquisto affrettato............ Per quanto riguarda il ".......ma.....che!!!!!!!! Il programma è una demo che nn serve a nulla..........." non era riferito alla tua competenza(perche credo di aver ferito qui il tuo orgoglio), ma era un modo simpatico per dire di nn avere risolto il problema!!!!!!!!!!!
  2. pippo

    Midi To Mp3!!!

    Non capisco assolutamente la tua risposta......"calmino"... Innanzitutto nn ho detto Trial.....ma demo....quindi........funzionante solo per convertire 23-30 secondi di canzone!!!!!!!!!La Trial, quasi sempre, è pienamente funzionante per un dato periodo.......... Riguardo la questione della mia presenza solamente when i need help......non la capisco.............. Questo è un forum di discussione, e come tale in esso si trattano argomenti vari riferiti al mondo..HI tech.........Se posto una domanda, è perchè ho una difficoltà in materia........e se non intervengo nelle altre discussioni, vuol dire che ne so meno di chi ha iniziato la discussione stessa!!!!!!!!!........
  3. pippo

    Midi To Mp3!!!

    .......ma.....che!!!!!!!! Il programma è una demo che nn serve a nulla........... Pazienza...............grazie comunque!!!!!!!Sarà per the next time!!!!
  4. pippo

    Midi To Mp3!!!

    Salve salvino!!!!!!! Come state?Allora.........passo alla domanda che è meglio!!!!!!!!! Esiste un software in grado di convertire un file MIDI in MP3 o in un Wav? Tencsssssssss!!!!!!!!
  5. pippo

    Second Hd

    Carissimo forum è da tanto che nn ci si sente..........how are u??? Vi propongo più che un problema un dubbio!!! Dovrei installare un secondo HD sull mia macchina con SO linux oppure FreeBsd. Come devo configurare l'HD: IDE 1 slave o IDE 2 Master?In quanto vorrei ,in fase di boot, scegliere quale HD fare partire per primo e quindi quale SO utilizzare!!!! Sto utizzando attualmente Partition Magic!!!Credete che mi serviràa in fase di boot? Tencsssssssssss!!!!!!!!
  6. pippo

    Win

    Gia fatto ho usato per parecchio RedHat 8.0 e direi che è carino, ma per chi proviene da Win "montare e smontare" un file nn è così immediato e poi per configurare il mio modem ADSL USB nn è stato facile: praticamente impossibile.E' da un pò che mi cimento in prodotti "open source"(credo che sia il termine giusto), tipo OpenOffice.org o Staroffice e credo che sia una valida realtà.
  7. pippo

    Win

    Perche ho una partizione da 2gb e volevo fare alcuni esperimenti!!! Tutto qua!!!!!!!! Sai quando il cervello ti fa delle domande strane alle quali vuoi dare una risposta? Questo è il mio caso!!!!! Ciao!!!!!!
  8. pippo

    Win

    Ciao.Avrei un quesito da porre!!! Installando,per esempio, windows ME dal cd originale in italiano, posso installarlo in lingua inglese o francese??? Ciao e tencsssssssssss!!!!!!
  9. Auguri di cuore, credo che l'arrivo di una piccola sia qualcosa di impagabile(per tutto il resto c'è MasterCard) Ps:Somiglia al mio Avatar o è più bella??? Ciao e auguroni!!!!!!!!!
  10. pippo

    Una Persona Speciale...

    Ciao e benvenuta!!!
  11. pippo

    Share Please!

    Ciao forum!!!! Ho sentito parlare di un p2p chiamato Dagsta che è? Ma è valido!!!!! Ciao
  12. pippo

    Share Please!

    Buon dì a tutti. Dopo una lunghissima pausa eccomi qua!!!!!!!! Secondo voi quale sarebbe il miglior programma peer-to-peer esistente sulla rete?
  13. pippo

    Linux ?????

    Carissimo forum è da tanto che nn ci si sente come va? Avrei bisogno di un favore: Da 1 giorno ho installato Linux Redhat 8.0 a vorrei sapere se esiste una giuda per linux in generale e per redhat in particolare. Mi servirebbe una guida che parli di linux dalla a alla z. dalle cose semplici all'uso dettagliato di redhat. Esiste qualcosa del genere?????? Tencsssssssssssss
  14. pippo

    masterizzare

    HEI!!!!!! ho scoperto una cosa.Nel registro di windows(98 SE) ci sono parecchie voci riferite al mio vecchio masterizzatore PCRW1208 della philips.Le devo eliminare per un'ottimale funzionamento del mio LG? Tenghius!!!!!
  15. pippo

    masterizzare

    Complimenti per il nuovo forum!!!!!! E' un po articolato........ma e più bello così!!!!! Allora eccomi qui con il mio vecchio problema ............il masterizzatore! Ho comprato un LG GCE 8400B funziona quasi perfettamente ma nn scrive i file audio con "disk at once" perche compare una scritta (con Nero) errore scsi/ide e poi impossibile scrivere Disk at once. Why????perche posso scrivere con track at once? AIUTO PLISSSSSSS
×
×
  • Crea Nuovo...