Jump to content

Jules Winnfield

Members
  • Content Count

    1,646
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Jules Winnfield last won the day on March 31

Jules Winnfield had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutral

About Jules Winnfield

  • Birthday 11/06/1988
  1. magari arriva il sito mistico?
  2. Da ex possessore GPL se la trovi a gpl vai di questa. Se della potenza non ti frega nulla prendi il metano. Lascia perdere le ibride... Anzi approfittane subito perché vedo che non ne stanno vendendo piu molte
  3. Ma un gruppo Telegram non ce sta piu?
  4. Guarda... la versione originale la conosco benissimo dai tempi in cui uscì la demo nel 95 perché ci giocava mio fratello. In ogni caso io ho completato l'intera serie di Doom 1 e Doom 2 (tutti gli episodi) nel 2016. Ti dico che è stata un'ammazzata terrificante, sono arrivato alla fine che lacrimavo sangue perché è un gioco troppo longevo, con le mappe che diventano sempre piu enormi e complesse ed i mostri piu tosti. Le uniche cose che differenziano dall'originalissima alla versione che ho io (lasciando stare le mod), sono le musiche midi rimasterizzate, perché mi pare siano di qualità migliore rispetto al video che mi hai linkato e poi, non ha la console (grande pecca), cosa risolta con la GZdoom (la mod principale che aggiunge tante cose e che permette di giocare a brutal doom che, difatto è, un semplice pacchetto .pk3 da caricare all'avvio). La versione in mio possesso fa parte del bundle Doom 3 BFG Edition che acquistai su steam, principalmente proprio per rigiocare Doom 1 e 2 Assolutamente. Temevo che l'introduzione di nuovi armi avrebbe semplificato il gioco visto che non sono previste e ti dico assolutamente no. Innanzitutto tutti i nemici sono provvisti di fucile e mitra fin dall'inizio, per cui le stesse armi che puoi avere tu ce l'hanno anche loro. Poi, i mostri IMP (quelli che sparano palle di fuoco) possono anche saltarti addosso e graffiarti, cosa non prevista di norma. Gli zombie sono fatti meglio rispetto all'originale in cui erano quasi per nulla differenziabili dagli umani e, ogni tanto, arriva un tipo strano col camice bianco ed un'accetta in mano (boh). Insomma sto crepando un sacco di volte specie agli ultimi livelli del primo episodio, in difficoltà Hurt Me Planty, una roba del genere, che non è ne troppo facile ne il Nightmare, una via di mezzo. Comunque iscritto!
  5. Perdonatemi non trovo piu il tasto Edit Sto scoprendo un sacco di funzioni pazzesche che purtroppo non ho messo nel video causa ignoranza.... Questa che ho giocato è la modalità "purista" cioè senza troppe modifiche alle armi e al gioco. Poi c'è la modalità Rifle in cui si inizia con un fucile d'assalto e poi la modalità "Tattica" in cui si inizia col fucile d'assalto piu la pistola come seconda arma. In queste modalità aggiuntive cambia anche la skin della posizione delle mani e dei guanti. Figata ragà... ve lo dico subito, non ci sono piu per nessuno. [56] Trovato l'edit!! In aggiunta ho scaricato anche una nuova libreria musicale, in pratica la musica di sottofondo è completamente rifatta.... basta vi rifaccio un altro video! Restate in onda. Eccoloooooooooooo
  6. Lo sto giocando adesso, ho una copia di Doom avendo acquistato l'edizione BFG su steam anni fa. A voi i commenti. Io penso sia semplicemente spettacolare :ROFLMAO::ROFLMAO: https://www.youtube.com/watch?v=M-id_iZC_LI:5
  7. C'è ancora chi usa gli f-server e script su rete irc? Come se mirc fosse stato inventato per scaricare, e c'è ancora chi è convinto di questo. Ma difatti chi spende mille mila euro per acquistare un AV di certo non sta ad elemosinare su 8 euro di bluray, sacrificando tempo e pazienza per cercare un bluray 1:1 sul webbe.
  8. capirai... tanto ormai non si trova piu una ceppa in giro, ne sui torrent ne su emule. Ormai la pirateria è morta. Almeno a me è passata la voglia di cercare roba in giro, considerata la fatica che impiego faccio prima a pagare. Per un film in streaming che non mi riempia di spywere e virus devo perderci almeno 20 minuti, nel frattempo ho tante alternative: Netflix, nowtv, amazon prime oppure 8 euro il bluray. I Giochi? Boh, ma chi gioca piu' a nulla. Per qualche titolo per cui vale davvero la pena faccio prima ad acquistarlo. Cos'altro?
  9. Beh ci sta che abbia preso un proiettore per collegarci l'antenna. Voglio dire, esistono e c'è chi lo fa. Forse si sarebbe dovuto documentare un po' meglio prima di acquistarlo, facendo caso se fosse provvisto o meno di un'entrata per l'antenna.
  10. ottimo ma se sto da cellulare invece? Non c'è modo di decriptare il db?
  11. penso che vada bene. Ma pensi sia possibile poter memorizzare l'archivio su dropbox? Cosi non rischio di perdere tutto per qualsiasi problema. Grazie!
  12. Hola todos. Attualmente ho delle password che utilizzo nei siti o programmi memorizzati in un semplice file di testo, cosa poco sicura. Mi chiedevo quindi se esistesse un programma che criptasse e decriptasse le credenziali che si usano nei vari siti, programmi o altro e che mantenesse tutto in ordine, in sicurezza. Qualcosa di non troppo complesso ma pratico. Grazie
  13. se il problema è solo di schermatura questo non c'entrerebbe nulla nel mio caso, perché ho canaline separate ed il doppino non passa insieme ai cavi elettrici o adiacenti a fonti di disturbo. Di aggiunte neanche ne fa, perché parte da sotto e va dritto al modem. Quello che dico è un'altra cosa. Perché un doppino lungo 6-7m, salvo questi problemi che nel mio caso non ci sono, può perdere fino a 3mb, mentre un cavo lan non schermato della stessa lunghezza non perde niente? Me ne accorgo perché anche passando 8m di cavo lan la velocità di trasmissione resta sempre sui 1000mbps.
  14. a me neanche servirebbe schermato perché la canalina telefonica è separata dall'eelettrico. E' di colore blu e ci passa solo quello del telefono. Il cavo lan potrei farlo passare li eliminando quindi il doppino. Comunque niente, all'inizio stavo sugli 81mb e prendevo 85. Adesso non so perché, da una settimana a sta parte è calato di botto fino a 62. I tecnici dicono che la linea è ok e che non mi posso lamentare. Anche l'attenuazione è aumentata eppure il cavo è sempre quello. Penso si tratti di diafonia a questo punto. Ovvero quando si attivano nuove utenze, l'interferenza dei cavi vicini ai miei crea questo deficit irrisolvibile se non tramite il "vector" che, a quanto ho capito, in Italia non è possibile attuare. Non volermene, sotto quest'ultimo aspetto riporto solo ciò che ho letto in giro, ma non ho la minima idea di cosa sia questo vector e del perché in Italia non possa essere applicato. Comunque appena riesco mi farò installare una presa elettrica (li non ne ho) e allora potrò fare il tutto. Perché col doppino si risente di più della distanza e, invece, con un cavo ethernet no? Un cavo lan riesce a conservare meglio la banda nel tragitto? Ecco, è questo aspetto che mi incuriosisce. Perché un doppino perde più dati ed un cavo lan no? Comunque i telefoni mi servono quindi niente cambio router, che tra le altre cose mi va più che bene, è solo il wifi che fa pena, ma risolverei così. eh ma non se ne trovano e quei pochi costano più dei router stessi!
×
×
  • Create New...