Posted July 19, 200917 yr Ciao a tutti, ascoltando come tutti i giorni la musica mi sono reso conto che alcune canzoni che ho non hanno una buona qualita audio ecc... quindi quello che mi e venuto in mente di chiedere e se c'e un software in grado di annalizzare la canzone o il file audio e di aumentare la qualita del brano. Tutte le canzoni che ho sono in mp3 naturalmene, ed hanno i kbps da 224 in su e con 44Khz! Cosa potrei fare in modo da avere il massimo?
July 19, 200917 yr Non esiste nessun software che aumenti la qualità, al limite usano filtri per attenuare rumori o togliere quelle frequenze non udibili dall'orecchio umano (più o meno come funziona il codec MP3 Pro). Se si sentono male a 224 vuol dire che sono stati fatti con un encoder scadente o configurato male, oltre i 190 infatti la qualità è definibile e superiore a quella di un cd.
July 19, 200917 yr Author Allora il problema e sicuramente che da una fonte di 96kbps l'ho fatta aumentare sui 224 e quindi non cambia niente, giusto?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now