Posted July 27, 200917 yr Ciao a tutti, un amico mi ha prestato uno di quegli aggeggi per misurare i consumi. Siccome tra un po c'è il primo LAN party, volevo chiedervi lumi sulla misurazione. Praticamente ottengo in Watt dei numeri strani, che non riesco ad interpretare insomma il consumototale secondo lui sarebbe espresso con questa cifra 2580,90 insomma sono 258 W o 2 KW e mezzo (il che mi pare eccessivo) ? tenete conto che ho un UPS, un CRT 21" , un ALI da 600W e un dual core con 3 HD attaccati (sk video senza alimentazione aggiuntiva)
July 28, 200916 yr C'è una variabile che influisce su tutto il risultato ed è l'alimentatore del pc stesso, non è detto che quello che tira lui sia effettivamente quello che stà usando il sistema, l'ideale sarebbe usare alimentatori con contatore integrato, ma ne ho visti 3 in vita mia Non c'è nessun simbolo vicino al valore? Marca o modello?
July 28, 200916 yr Author beh c'è il simbolino dei watt come marca posso guardare stasera , ma potrei sempre leggere il manuale oppure attaccare un aggeggio di cui so il consumo, tipo phon da 1200W e vedere cosa indica, no?
July 29, 200916 yr Author sono felice di annunciarvi che il mio PC a regime consuma 260W monitor CRT incluso infatti con il PHON a manetta segnava 1100 0.50
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now