December 2, 200916 yr Certo che può succedere, sono sempre componenti elettronici, casi così li ho visti un 6/7 volte...per certi versi è pure meglio, almeno si capisce subito dov'è il problema
December 2, 200916 yr Author Certo che può succedere, sono sempre componenti elettronici, casi così li ho visti un 6/7 volte...per certi versi è pure meglio, almeno si capisce subito dov'è il problema o in casi sfigati come il mi amico ti da problemi per 10 mesi prima di bruciarsi del tutto
December 2, 200916 yr o in casi sfigati come il mi amico ti da problemi per 10 mesi prima di bruciarsi del tutto Piu che sfigato credo che sia stato fortunato...eh. L'aveva avvisato che sarebbe accaduto
December 4, 200916 yr Author Alla fine tra ebay e hwupgrade ho trovato solo la A7V600-x vediamo come vanno le trattative
January 5, 201016 yr Author update; cambiata mobo, cambiato ali, stesso problema. quindi non ci capisco ufficalmente + una fava restano il processore e il case. quest'ultimo sospetto potrebbe fare contatto da qualche parte..... boooooooooooooooh Toe che dici?
January 6, 201016 yr Il processore non è, per capire se è il case basta provare il sistema smontato su un tavolo e lo capisci subito.
January 12, 201016 yr Author hmmm sospetto anche le RAm allora? non sarebbe la prima volta che un banchetto dà problemi
August 7, 201015 yr Author Ieri gli ho prestato un cd rom avviabile con dentro memtest ed è venuto fuori che si tratta proprio di un banchetto di ram che da errori. adesso devo trovare un banco di DDR400.. ma che abbia il dual channel o posso prendergli anche 1 GB da affiancare ai 512 che ha adesso?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now