Posted September 7, 200916 yr Ciao a tutti, scrivo qui perchè il problema non è tanto di connettività quanto di memorizzazione. PRaticamente sulla chiavetta che ho io, la E169 c'è il supporto per micro sd Ne ho messa una da 2GB ma inserendola mi vede solo una unità, quella da 12MB che contiene i files di setup, mentre l'altra proprio non la vede di striscio..... nemmeno su gestione disco ho provato in un altro Pc ed è OK. Che debbo provare^?
September 7, 200916 yr Non ho capito, la chiavetta con memoria da 2Gb ti viene vista senza problemi su un altro pc ma sul tuo no?
September 7, 200916 yr Author Non ho capito, la chiavetta con memoria da 2Gb ti viene vista senza problemi su un altro pc ma sul tuo no? esatto! o meglio sul mio vede solo la parte per la connessione
September 7, 200916 yr Mmm...stranissima come cosa...prova a vedere se in modalità provvisoria funziona
September 7, 200916 yr Author ho come il sospetto che sia dovuto a incasinamenti di registro, dovrò fare una bella pulizia con CCleaner
September 7, 200916 yr Author Se provi a cambiare porta USB ? le ho già provate tutte,sul PC di casa il problema non mi si presenta domani provo a togliere un po di chiavi Huawei dal registro
September 9, 200916 yr Author hmmm qual'era il tool che ti permette di fare pulizia di chiavi specifiche... non ricordo... ccleaner no, e col regedit ci metto troppo tempo....
September 9, 200916 yr Author bravo! è pure diventato a pagamento adesso .. ovvero trial 30 giorni che skifo
September 9, 200916 yr Author risolto raga!!! era proprio il registro che aveva troppe entry relative alla huawei
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now