Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti [22]

Ed ecco pronta la pagina per iniziare a giocare , partendo dall'asta!

Qui sotto vi elenco lo svolgimento e le istruzioni passo per passo per giocare [22]

Ogni busta si svolgerà in 2 turni : uno di scelta e uno di rilancio.

Nel turno di scelta si scelgono i giocatori e si aspetta il turno successivo , poi c'è il turno di rilancio.

Nel turno di rilancio si assegnano ad 1 credito i giocatori scelti da una sola squadra partecipante , e si scrive l'offerta in crediti per i giocatori scelti da più persone. In caso di ulteriore parità , si usano i coefficienti asta (chi ha il coefficiente più basso si aggiudica il giocatore e vede aumentato il proprio coefficiente asta di 8)

Ricordo che abbiamo scelto rose libere e moduli fissi , pertanto , sapendo che in lista abbiamo :

62 P

162 D

197 C

105 A

ognuno di noi sceglierà 25 giocatori con queste possibilità ...

Portieri : da 1 a 7

Difensori : da 3 a 20

Centrocampisti : da 3 a 20

Attaccanti : da 1 a 13

che devono essere tutte verificate ... se ho 20 D non potrò avere anche 20 C o 13 A , per esempio.

Passi sempre validi , per ogni operazione che faremo

- Andate su Advanced Sport

- Dal menù a sinistra scegliete AdvAnced FantaGol

- In alto al centro , vedete i pulsanti di gioco , scegliete Gioca

Istruzioni per l'asta , turno di scelta :

La pagina è divisa in 2 parti , a sinistra il listone dei giocatori , divisi per ruolo , a destra la situazione della rosa e delle scelte in tempo reale.

Per scegliere un giocatore da provare ad avere in rosa , premete semplicemente sul suo nome.

Clic per clic , avrete la situazione aggiornata , con minimi e massimi per ruolo.

Se accanto al nome del ruolo vedete solo un numero , significa che minimo e massimo coincidono , cioè vi servono esattamente quel numero di giocatori per quel ruolo per rispettare le possibilità descritte prima.

Se sbagliate o cambiate idea , a destra trovate i giocatori scelti nel turno in corso , vi basta cliccare nuovamente sul nome e il giocatore tornerà da dove è venuto [38]

Ecco qui . Provate liberamente qualsiasi esperimento , senza problemi , anzi se trovate qualche bug segnalatemelo per favore grazie [33]

Se vi funziona bene e mi dite che provate seriamente , ve la prendo anche come 1° busta definitiva [51] , più avanti vi fisso anche i termini per i vari turni dell'asta [32]

Ciao a tutti [22]

• Replies 61
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Ciao a tutti [51]

Esatto (grazie Luca) , ho ricevuto al momento 5 buste complete (i 4 che han scritto qui più remafrost) , attendiamo le altre poi faccio scattare la fase di rilancio della 1° busta [22]

[OT] Grazie a tutti per il 10 nella reputazione , provvederò a scrivere robaccia per finire a -10 [22] [/OT]

Ciao a tutti [22]

• Author

Ciao a tutti [5]

Grazie a tutti quanti [31]

Appena riesco finisco di collaudare per bene la pagina per i rilanci e passiamo alla fase di rilancio della 1° busta , in cui vi verranno assegnati ad 1 i calciatori scelti solo da voi e dove potrete scrivere l'offerta per i giocatori in comune [31]

Conto di iniziare con l'8° di A (anticipi il 17/10)

Ciao a tutti [5]

ciao simone x sbaglio ho cliccato su julio cesar e me l ha tolto cm faccio a rimetterlo?

• Author

Ciao a tutti [51]

Nessun problema remafrost [5] mi sono salvato le nostre scelte e ho aggiornato la pagina delle rose con i giocatori che abbiamo scelto ad 1 credito perchè non scelti da nessun'altra squadra. Sto sistemando la pagina per il rilancio e appena ho fatto possiamo completare la busta [5]

Vi faccio sapere appena ho fatto [54] , scusate l'attesa ma mi vorrei assicurare che tutto funzioni bene [54]

Ciao a tutti [5]

• Author

Ciao a tutti [51]

Rieccomi qui !

La pagina per il turno di rilancio è pronta ! Spero di aver eliminato i bug [5]

A sinistra stavolta avrete solo i giocatori per rilanciare l'offerta , con la casella bianca per scriverla , quando avete fatto premete Rilancia e assicuratevi che a destra l'offerta cambi da 1 a quella che avete scelto.

Se sbagliate a scrivere vi basta riscrivere nella casella bianca e ripremere Rilancia

Per qualsiasi problema , sperando che non ce ne siano [54] , scrivete pure qui [5]

Ciao a tutti e buon divertimento [54]

rilanciato e so che mi ruberete tutti i giocatori...

mi servono più crediti! :D

• Author

Ciao a tutti [59]

Grazie per il veloce rilancio ... mancano ibrahimovic e Chaos , poi possiamo far scattare la 2° busta e vi comunicherò qui le eventuali parità [51]

Ciao a tutti e buon divertimento [5]

Scusate il ritardo, rilanciatooooooooooooo [5]

PS:Zapater, Nesta a 1!!! Mamma che colpi [51] , certo geni del male che nessuno ha preso Amauri [59]

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.