Posted September 30, 200916 yr auguri Magno...ma magno sta e deriva dal latino "grande" o è perchè sei una buona forchetta e te magni...magni e magni?
September 30, 200916 yr Grazie, siete molto gentili!!! Si, magno deriva dal latino "Magnus", (grande) e..... no, oggi non è il mio compleanno Non mi chiamo neppure Fabio come dice HSH, mi sa che mi avete scambiato per qualcun altro Comunque non è il caso di sprecare il rinfresco ( il topic) che avete portato (aperto), quindi...... Alla salute!!
September 30, 200916 yr perchè c'è un altro utente, è il FAbio Magno che gioca con me su OGAME, gli auguri sono tutti per lui! è solo un caso di quasi omonimia il topic doveva chiamarsi AUGURI FABIO MAGNO
September 30, 200916 yr Author perchè c'è un altro utente, è il FAbio Magno che gioca con me su OGAME, gli auguri sono tutti per lui! è solo un caso di quasi omonimia il topic doveva chiamarsi AUGURI FABIO MAGNO e ma allora ditelo che c'è pieno di magna...magna qui su AS....allora per il Fabio il "grande" per il Magno solo.... ...fai conto che ti ho fatto un post-datato...cambialo il giorno giusto...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now