November 1, 200916 yr Il proprietario dello zoo ha fatto sapere che saranno tolti 3 alberi e piantati al loro posto 3 abeti 1. Tigre | Abete 2. Leone | Abete 3. Ghepardo| Abete 4. Pantera | Abete
November 5, 200916 yr Pensare che mi ero messo pure di impegno per riscriverli quei 4 tutti errati Quindi, se ho capito bene, sono errati due alberi, giusto?
November 12, 200916 yr 1. Ghepardo | Cedro 2. Leone | Abete 3. Tigre | Larice 4. Pantera | Pino Disastro annunciato?
November 14, 200916 yr 1. Tigre | Larice 2. Leone | Abete 3. Ghepardo| Cedro 4. Pantera | Pino 1: il larice si trova davanti alla gabbia della tigre 2: l'abete è davanti a una gabbia con un numero pari 3: il numero della gabbia del ghepardo è più alto di quello della gabbia della tigre 4: il pino è davanti alla gabbia che ha il numero più piccolo di 2 rispetto a quello della gabbia della pantera 5: una pianta tra cedro e larice è davanti alla gabbia con il numero precedente rispetto a quella del leone, l'altra è davanti a quella con il numero seguente. ma mi sa di no...
November 14, 200916 yr 1. Tigre | Larice 2. Leone | Pino 3. Ghepardo | Cedro 4. Pantera | Abete Ormai ho perso il numero dei tentativi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now