Posted November 18, 200223 yr Scusate l'espressione alquanto ...ehm... Ho un problemone con xoom. Il mio sito PsxDream giace su questo server...fino a due giorni fa tutto ok...ma all'improvviso non mi fa più il login sullo spazio FTP! Il sito è ancora attivo e tutti i download funzioanano benissimo...ma nn riesco più ad accedere allo spazio ftp! Mi da l'errore di pass incorretta ma è quella sono sicura anke x' è salvata.....aiuto...
November 18, 200223 yr Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Saprai che circa un mese fà Xoom è stata vittima di un incendio e sono bruciati parecchi loro server, può darsi che il tuo problema sia dovuto ad una fase di ri-configurazione dei loro server. Siccome però la mia risposta è un pò in ritardo, non mi stupirei se il tuo problema fosse già stato risolto...
November 18, 200223 yr Author infatti ora va tutto bene. Xoom cmq fa cagare lo stesso x' ti impedisce di aprire una finestra nuova nei link. In pratica se tu lo configuri come "Blank" o "New" (il link) te lo pare sempre nella stessa...forse x impedirti ke il suo banner superiore vada a farsi friggere. Cmq quand'è ke fai il tuo sito ? Così mi hosti...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now