Posted November 18, 200223 yr agazzi, vi conosco da poco ma da quel poco che ho visto mi sembrate gente in gamba. Va beh, veniamo al dunque.... DIVENTERO' PAPA' FATEMI GLI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
November 18, 200223 yr COMPLIMENTI penso che sia la cosa più bella che si possa avere dalla vita, tienici informato...e preparati a notti insonni...
November 18, 200223 yr E x' Brujah ti pare brutto? Anche Francesco in alternativa andrebbe bene ... basta ke nn lo kiami Luca sennò riskia di uscire fuori interista...
November 18, 200223 yr E x' Brujah ti pare brutto? Anche Francesco in alternativa andrebbe bene ... basta ke nn lo kiami Luca sennò riskia di uscire fuori interista... Beh io direi che Luca è un gran bel nome, è corto, si ricorda facilmente...mah una cosa è importante, che il bimbo/a non sia ro**onero... PS.Scusa ma su una parola è scattata la censura automatica
November 18, 200223 yr Author Beh... a parte il fatto che io sono rossonero..... e che cmq avrei piacere che l'inter dopo 13 anni di vergogna vincesse un campionato...... ;) ..... per quanto riguarda il nome non so nemmeno se è m o f ...... cmq vi chiederò consiglio ma Luca no xchè mio fratello si chiama così e nemmeno francesco che se lo propongo a mia moglie mi rompe..... (questione di zii antipatici....).... Io pensavo a Sigfrido ma a lei non piace...... ciaooooooo
November 18, 200223 yr Mmm...femmina o maschio l'importante è ke sia sano e rossonero... Intendi della Lucchese?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now