Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

E' stato recentemente annunciato 1 GB di spazio disponibile per archiviare i propri documenti, robetta inutile visto che Windows Live SkyDrive ne da 25 già da un po.

Ma mi domando... è da fidarsi ad lasciare i proprio datiin mano a sconosciuti?

Non li ho mai usati ma voi lo fareste???

Certo di no...è saro sempre dell'idea di non farlo.

Son sempre dell'idea di sistemare i miei dati in punti diversi di backup ma che solo io so dove sono e di certo non di lasciarli in un altra parte.

L'unica cosa che mi vien in mente di usare questi sistem, forse, e per la possibiltà di cambiare postazione pc ed avere sempre qualche dato via internet ma diversamente no!

• Author

l'idea di base non è male ma io che mi faccio le immagini con Acrnis e ho tutti file da 10 o + GB dorve posso metterli in rete? mi servirebbe un host apposito

Oltre ad un host...quanto tempo ci metteresti con una adsl a 7Mb?

Una perdita di tempo!!!

• Author

vabè mettici pure un giorno o 2

ma sai che se viene una tempesta elettromagnetica un uragano o un terremoto a casa tua ( che di sti tempi sembrano molto frequenti, porcatrota avete visto haiti??? )

da qualche parte hai cmq un bkp dei tuoi dati, delle foto con tua morosa ecc

a me pare una bella idea

SE fossi sicuro che quelle foto non vanno troppo in giro

Essendo online e non fisicamente da te, il rischio in teoria c'è sempre, vero però che come tu accetti regole e contratti anche loro devono rispettarli, soprattutto perchè la CE su queste cose è parecchio dura nelle punizioni.

GDrive fa parte del servizio Google Docs ed è una sua naturale estensione per immagazzinare dati, documenti etc...sul fattore sicurezza non sò dirti molto, ho provato alcune volte GDocs per curiosità, le autorizzazioni impostabili e le protezioni sono ben fatte, come ben sai chi è proprietario del server può vedere tutto se vuole, rimane comunque un servizio che viene regolarmente usato anche da diverse società, quindi almeno discreto lo è [5]

Appunto...il proprietario o un altro ha sempre la possbilita di vedere...magari su tot utenti capiti proprio tu o magari no però fidarsi è buono ma non fidarsi è molto meglio! [5]

Per haiti dico solo che quei bastardi che non hanno palrato che ci sarebbe stata sta cosa, perchè lo sapevano credo gia dal 2007, di massacrarli a botte, ma non ucciderli o carcere nooo, troppo facile dopo per loro...intendo lasciarli in un posto dove la gente che passa puo sempre colpirli con qualcosa per sfogarsi sempre fino a quando non compiono 100000 anni e menarli ancora!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.