Posted January 13, 201016 yr E' stato recentemente annunciato 1 GB di spazio disponibile per archiviare i propri documenti, robetta inutile visto che Windows Live SkyDrive ne da 25 già da un po. Ma mi domando... è da fidarsi ad lasciare i proprio datiin mano a sconosciuti? Non li ho mai usati ma voi lo fareste???
January 13, 201016 yr Certo di no...è saro sempre dell'idea di non farlo. Son sempre dell'idea di sistemare i miei dati in punti diversi di backup ma che solo io so dove sono e di certo non di lasciarli in un altra parte. L'unica cosa che mi vien in mente di usare questi sistem, forse, e per la possibiltà di cambiare postazione pc ed avere sempre qualche dato via internet ma diversamente no!
January 13, 201016 yr Author l'idea di base non è male ma io che mi faccio le immagini con Acrnis e ho tutti file da 10 o + GB dorve posso metterli in rete? mi servirebbe un host apposito
January 13, 201016 yr Oltre ad un host...quanto tempo ci metteresti con una adsl a 7Mb? Una perdita di tempo!!!
January 14, 201016 yr Author vabè mettici pure un giorno o 2 ma sai che se viene una tempesta elettromagnetica un uragano o un terremoto a casa tua ( che di sti tempi sembrano molto frequenti, porcatrota avete visto haiti??? ) da qualche parte hai cmq un bkp dei tuoi dati, delle foto con tua morosa ecc a me pare una bella idea SE fossi sicuro che quelle foto non vanno troppo in giro
January 14, 201016 yr Essendo online e non fisicamente da te, il rischio in teoria c'è sempre, vero però che come tu accetti regole e contratti anche loro devono rispettarli, soprattutto perchè la CE su queste cose è parecchio dura nelle punizioni. GDrive fa parte del servizio Google Docs ed è una sua naturale estensione per immagazzinare dati, documenti etc...sul fattore sicurezza non sò dirti molto, ho provato alcune volte GDocs per curiosità, le autorizzazioni impostabili e le protezioni sono ben fatte, come ben sai chi è proprietario del server può vedere tutto se vuole, rimane comunque un servizio che viene regolarmente usato anche da diverse società, quindi almeno discreto lo è
January 14, 201016 yr Appunto...il proprietario o un altro ha sempre la possbilita di vedere...magari su tot utenti capiti proprio tu o magari no però fidarsi è buono ma non fidarsi è molto meglio! Per haiti dico solo che quei bastardi che non hanno palrato che ci sarebbe stata sta cosa, perchè lo sapevano credo gia dal 2007, di massacrarli a botte, ma non ucciderli o carcere nooo, troppo facile dopo per loro...intendo lasciarli in un posto dove la gente che passa puo sempre colpirli con qualcosa per sfogarsi sempre fino a quando non compiono 100000 anni e menarli ancora!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now