Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Allora ragazzi si parte, anche se a quest'ora sono già finiti...

in un certo senso però vi invidio, la scuola, cosa dire uno si lamenta perchè bisogna studiare, l'altro perchè bisogna alzarsi presto, ma fatemelo dire, andare a scuola era un divertimento (questo dal mio punto di vista), si stava in compagnia e si scherzava tutto il giorno.

Nel nostro caso che eravamo una classe molto unita, ci sentiamo in 3 o 4 gli altri sembrano morti o quantomeno dispersi, per non parlare poi delle rimpatriate di classe, ne abbiano fatta una a Maggio, eravamo in 5, alla faccia della classe unita.

Il vero problema è quando si finisce la scuola, i "maschietti" se non vanno all'università, c'è il militare che li aspetta (sul discorso del militare stenderei un velo pietoso e Brujah sa perchè) le "femminuccie" invece o vanno a lavorare o trovano un bel giovane che le mantenga...

Io appartengo ad un terzo filone, ciò quelli al quale il militare stà combinando un macello incredibile, pari all'avvento di Doom sul PC...e che si trovano con magari dei lavoretti quà e la ma che non possono trovare un lavoro fisso perchè la loro posizione militare è sconosciuta.

Concludo facendo i più grosso auguri per gli esami a tutti gli "esaminati" e che possano passare tutti con un buon punteggio (non fate come il sottoscritto che è uscito con 68 a calci)...

Ih!

Oggi ho fatto la prima prova...dai Toe ti sfido a indovinare quale tema ho scelto...

Bah sinceramente nn me li ricordo x' appena ho letto quello su internet mi sn precipitato su quello...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.