Jump to content
Sign in to follow this  
Yjear

problema urgente coi driver

Recommended Posts

Hola...per la prima volta ho un problema con l'installazione dei driver ati che non riesco ad installarli. In poche parole appena vado su install mi si ciude la finestra e windwos mi da l'errore che il programma ha smesso di funzionare che l'installer ha problemi ma ho provato anche con le versioni vecchie che avevo prima e mi dice la stessa cosa quindi penso che non sia l'installer di ati ma c'è qualcosa con windows cosa consigliate di fare? Son sotto win 7 x64

Grazie a tutti.

Si, se lo fa anche con pacchetti passati direi che è l'installer di 7 che non va

1. Prova disattivando l'antivirus o eventuali software Hips.

2. Scarica il pacchetto da un altro pc e quindi portarlo via cd, dvd, hd/chiavetta usb sul pc.

La seconda in teoria è inutile, ma non si sa mai che sia un problema di salvataggio, i vecchi pacchetti che hai provato li avevi già sul pc?

Si i vecchi pacchetti erano gia sul pc eppure da lo stesso problema sia nell'install che uninstall...baah [54]

mo provo senza AV o scarico solo i driver perchè mi tiene la scheda tutta in full.

Edit:

Eccomie...provato con antivirus disattivo, ripristino ai driver precedenti perchè avevo fatto la pulizia [10] , con driver scaricati o forzati da un altra parte da niente.

Ho notato mentre volevo forzare i driver che nel device manager i driver ci sono sulla lista ma da come errore che la scehda non puo partire perchè ha i registri scasinati o danneggiati.ù

Provo col cd di windows a ripristinare windows o format?

Edit2:

Risolto in modalita provvisoria cancellando tutte le cartelle ecc e forzando i driver dal device manager. Adesso sotto windows le temp si sono abbassate perchè la scheda senza driver andava in full load...aspettero di capire quale sia il problema e la prossima release...se fa lo stesso scherzo formatto!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...