Posted February 16, 201016 yr E' di oggi la notizia che EA ha deciso di rilasciare sotto forma di download gratuito altri episodi della serie di Command & Conquer, i giochi sono disponibili per il download direttamente sul sito EA dedicato a C&C - Tiberian Dawn (1995) GDI/NOD - 1,2Gb (600Mb x 2 cd) - Tiberian Sun + Firestorm (1999) - 1,2Gb - Red Alert (1996) Allied/Soviet - 1,04Gb Buon download!
February 17, 201016 yr m cosa intendi con In attesa di C&C 4 Tiberian Twilight ? vuol dire che hai letto che prossimamente lo rilasceranno?
February 17, 201016 yr Author E' in arrivo per la seconda metà di marzo, il 19 o 20 se non ricordo male
February 20, 201016 yr provato tiberian sun... tutto in inglese senza sub, con grafica pessima che manco i giochi dos.... vabè provo gli altri
February 20, 201016 yr Author Scusa e che ti aspettavi? E' il gioco originale che uscì nei negozi Che la grafica sia pessima è un punto di vista, potrei benissimo dire che la grafica attuale faccia pena comunque viste le capacità hardware dei pc moderni Stiamo parlando di una serie che ha fatto la storia e creato un genere, quindi va pensato in base al periodo in cui uscì e che per fortuna la grafica ai quei tempi non era parte fondamentale di un titolo, ma l'insieme di molti fattori, ovviamente che se non ci si è più abituati, l'impatto può far storcere il naso
February 20, 201016 yr si si guarda, da fans della serie io ti posso dire che lo salto allegramente! PS la versione 1995( per windows 95) di cui ai link sopra su XP stranamente non va torno a giocare a c&C generals
February 20, 201016 yr Author Ma siete il peggio voi due Se volete però vi insulto io..basta chiedere
February 20, 201016 yr Tornando IT: Tiberian sun non è mai stato un capolavoro, a prescindere da grafica e tempi in cui è uscito. Per me dopo il primo C&C e il primo Red Alter, il resto è solo minestra riscaldata e infiocchettata...Generals per esempio mi fece capire che la saga era ormai finita e non aveva più niente da dire. Scusa non la saga, il genere proprio...è come per gli FPS...sempre la solita solfa ormai, se non sei un fan accanito li lasci lì dove sono...
February 20, 201016 yr sarà per quello che ormai gioco solo rts e fps daltronde sono giochi , almeno gli rts se non sei un cittone, che richiedono un minimo di capacità cerebrale.... poi, degustibus, c'è gente che perde decine di ore su schifezze di giochi dove devi muovere la cassa x trovare la chiave y ecc ecc
February 21, 201016 yr Il problema è proprio che serve il cervello sì...ma sempre lo stesso neurone però... Boh, non so che dirti. Ho giocato e spolpato il primo warcraft. il primo AOE, C%C e il mitico starcraft... poi ho giocato senza troppi stimoli AOE II e i vari sequel degli altri...boh, evitabilissimi. De gustibus già. A me ad esempio i gestionali non stancano mai...mentre rts e fps mi durano neanche una settimana... accumula risorse, migliora i mezzi e le armate, spacca ild eretano al povero nemico combinado attacchi di terra e d'aria...boring
February 22, 201016 yr A me ad esempio i gestionali non stancano mai...mentre rts e fps mi durano neanche una settimana... accumula risorse, migliora i mezzi e le armate, spacca ild eretano al povero nemico combinado attacchi di terra e d'aria...boring ma come dici noioso e mi citi i gestionali, che sono la roba + noiosa mai inventata perfino ogame è + entusiasmante poi non so come hai giocato tu un RTS ma se gli imposti una difficoltà che non sia poppante devi diventare pazzo per finire la missione senza che ti massacrino di botte ma siamo OT ed è una discussione teoricamente infinita, è giusto che ognuno abbia le sue preferenze sennò staremmo tutti in piazza alla stessa ora[Cit vecchio detto popolare veneto] , con la stessa macchina e vestiti uguali
March 17, 201016 yr E' in arrivo per la seconda metà di marzo, il 19 o 20 se non ricordo male http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif ormai ce siamoooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora
March 18, 201016 yr http://forums.commandandconquer.com/jforum/posts/list/35920.page;jsessionid=FB71ECDFF1FFBFFFE294A197401DF771.015048 http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
March 18, 201016 yr è lunga da leggre tutta ... ti riferisci al fatto che non ha drm e che serve essere collegati a internet per giocare? bazzeccole http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now