Posted November 18, 200223 yr Poichè dovrò trasferirmi fuori città e non potrò portare con me nulla di ingombrante (chi ha detto il PC?) dovrò cercare un'alternativa videoludica accettabile... Vabbe vado fuori per studiare ma sta di fatto che Brujah senza un videogioco è un uomo (piccolo) finito... Dopo questa premessa melodrammatica voglio porvi l'arcano quesito che alloggia daqualche settimana nelle mie membra... secondo voi è possibile comprare On Line una Dreamcast NUOVA? Perchè una DC, Brujah?? La risposta è semplice; il mio budget non mi permette nient'altro e poi perchè una DC è capace di leggere copie di backup senza modifiche...oltre a leggere mp3, divx, vcd e anche emulatori di altre console. Il problema è che non ho mai comprato on line e non so a chi riviolgermi. Tenete conto che il mio budget è di 150€ al max...sapreste darmi un consiglio in base alle vostre esperienze passate? (risp. : Certo Brujah...)
November 18, 200223 yr Beh...io solitamente compro online molto hardware, quando devo montare un PC per qualcuno (verrà prima o poi il momento che dovrò montarlo anche per me), quindi mi appoggio a siti come Chl, It's Logic, Deepoverclock, Zetabyte, Overclockmania, Infomaniak. Quindi non saprei prorpio dirti dove trovare un negozio che abbia ancora una Dreamcast in vendita, cmq penso che ci sarà, io nel frattempo vedo se si trova in giro qualcosa. PS.Non ti piacerebbe il Dreamcast USA, tutto nero è troppo bello
November 18, 200223 yr Author Nera è bella ma rossa trasparente LE...è tutta un'altra cosa... cmq io l'ho trovata quà ad un prezzo +tosto vantaggioso...che ne dici? Ti pare affidabile? Al max scelgo di pagare in contrassegno...se nn arriva nn ci rimetto nulla insomma...
November 18, 200223 yr Ok...mi sembra un buon prezzo, sinceramente non conosco il negozio, cmq mi sembra serio.
November 18, 200223 yr Author Peccato che: 1) Clikko sul tasto ordina e non succede nulla... 2) Vado x registrarmi e mi da sempre pagina inesistente...mììì ke rottura di...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now