Jump to content
Sign in to follow this  
Chaos

Acer 5920G

Recommended Posts

Mi trovo in grossi problemi per aggiornare questi dannati driver video, ho messo a posto due portatili ultimamente, installandoci windows 7 ultimate (originale ovviamente [24] ) su un compaq e un acer abbastanza recenti come hardware, la sottile differenza è che il dannato acer (ovvio [14] ) non mi riconosce i driver video e tutte le volte che li metto mi crasha e devo tornare ad un punto di ripristino.

Ho già provato quelli che trovo sul sito dell'acer, gli ultimi dell'nvidia dal sito ufficiale e i 188.86 e i 186.81 presi da laptopvideo2go

sono disperato, non so più cosa fare [14]

Umh...

1. Hai guardato se ci sono aggiornamenti del bios?

2. I driver video ti si installano riconoscendo la scheda?

3. Windows Seven 32 o 64 bit?

Umh...

1. Hai guardato se ci sono aggiornamenti del bios?

2. I driver video ti si installano riconoscendo la scheda?

3. Windows Seven 32 o 64 bit?

1. No

2. Mi vengono installati dei driver base che non c'entrano nulla con la scheda, ora non ricordo la dicitura (non ho il pc sotto mano)

3. 64bit

Effettivamente la cosa del bios potrebbe essere interessante.

Niente di BIOS ne ho trovato solo uno quindi penso che non c'entri nulla x.x

Domandone...hai 2 o 4Gb di Ram? Nel caso fossero 2, fila a installare il 32bit...il 64 bit si usa solo su sistemi con 4Gb e oltre [47]

Seconda cosa, anche se hai 4Gb, hai provato a vedere se con la versione 32bit il problema non si presenta?

In teoria dovrebbe andare senza problemi, ma non mi stupirei se fosse il portatile stesso a non essere totalmente compatibile, per questo ho chiesto del bios, in passato mi capitarono portatili con problemi simili con Seven e si risolsero aggiornando il bios che portava compatibilità; in ogni caso intanto prova la 32 bit e poi vediamo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...