Posted April 22, 201016 yr Qualcuno di voi si intende di questa marca? stavo cercando il modo di accedere al menu per il restore del sistema operativo, come sempre per conto di un conoscente e senza avere la macchina sottomano , ovviamente! magari voi ne avete uno e sapete che tasti premre all'avvio?
April 22, 201015 yr Confermo F11, se non vi accede o si presenta un errore vuol dire che è danneggiata anche la partizione nascosta dedicata al ripristino, se ha un cd/dvd può usare anche quello, una volta veniva fornito o si poteva fare proprio quando la partizione sul pc aveva problemi, altrimenti si va con il vecchio metodo, formattazione e eliminazione di tutte le partizioni (nascoste e non) e installazione ex-novo di tutto
April 22, 201015 yr ma ne hai uno o hai sparato a caso? Non ne ho uno ma ne ho dovuto ripristinare uno in passato... Sarebbe interessante sapere com'è l'assistenza tecnica perché so per certo che offrono il pick-up and return...però considerando i prezzi bassi non vorrei che fosse scadente.
April 22, 201015 yr Ha un Pick & Return Packard Bell? Sei sicuro che non sia Pizza & Return? Onestamente non saprei dirti, quantomeno di recente non ho avuto modo di testare il servizio assistenza di Packard Bell, compra un PB e dicci
April 22, 201015 yr http://packardbell.it/support/warranty.html Non si parla di mozzarella quindi suppongo di no Ok, domani compro un Easynote, lo manometto e vi faccio sapere.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now