Posted June 1, 201015 yr buongiorno, vorrei sottoporre questo problema: ho fatto la scansione di un vecchio videogioco con 3 antivirus e ho avuto i seguenti risultati: malvarebytes : nessun file infetto spybots : nessun file infetto avast : alcuni files non possono essere scansionati. mostra risultati: un file è una bomba a decompressione (42110) posso installare il gioco?
June 1, 201015 yr In realtà malvarebates e spybots non sono antivirus ma anti malware-antyspyware Avast è un antivirus ma da quel che ricordo ha una quantità di falsi positivi incredibile, quindi consiglio una scansione online FREE con panda http://www.pandasecurity.com/italy/ o http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
June 1, 201015 yr Nella versione 5 Avast ha fatto un enorme passo avanti, che gioco è per la precisione, potrebbe essere semplicemente l'algoritmo dei files che è sospetto
June 1, 201015 yr Author Nella versione 5 Avast ha fatto un enorme passo avanti, che gioco è per la precisione, potrebbe essere semplicemente l'algoritmo dei files che è sospetto final fantasy VII: ho l'originale in inglese (VIII è già in italiano) ma non riesco a caricare i CD, quindi ho carcato e ho trovato le versioni in italiano. C'è anche la patch ma non riuscendo a installare l'originale....
June 1, 201015 yr Author final fantasy VII: ho l'originale in inglese (VIII è già in italiano) ma non riesco a caricare i CD, quindi ho carcato e ho trovato le versioni in italiano. C'è anche la patch ma non riuscendo a installare l'originale.... ps cosa sarebbe la bomba decompressione 42110?
June 1, 201015 yr Nulla di spaventoso o terrificante L'avviso signifiva e indica solo un file compresso che una volta decompresso al suo interno può contenere file di dimensioni molto grandi, è una segnalazione che spesso viene vista dagli antivirus, ma è una cosa tranquilla e normale, vedi ad esempio file di testo compressi che pesano pochi Mb e poi decompressi diversi Gb.
June 1, 201015 yr Mannaggia sai che dovrei averlo pure io da qualche parte originale, quel capolavoro che è FF7? Domani lo cerco e ri inizio a giocarci
June 2, 201015 yr Author Mannaggia sai che dovrei averlo pure io da qualche parte originale, quel capolavoro che è FF7? Domani lo cerco e ri inizio a giocarci Come ho già detto ho gli originali di FF7 e FF8. il primo è in inglese il secondo in italiano. son giochi bellissimi con una bellissima trama ma devo indicare un motivo per cui non li ho finiti: il primo perchè in inglese e avendo dialoghi e non finire mi riusciva un pò ostico; in generale tutti e due per il fatto dei combattimenti che se pur non difficili erano (sono) random e troppi (anche senza motivo, ma solo per far punti) e quindi il ritmo del gioco veniva spezzato continuamente. Avendo letto di una patch per FF7 in italiano, volevo riprovare ma non son riuscito a installare i cd.Forse esiste anche qualche trucco per eliminare qualche combattimento e pertanto volevo riprovare a giocare.Ho letto che le bombe a decompressione non sono nulla di particolare e quindi ora proverò. Prova a installare FF7 e sappimi dire dse funziona. ciao
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now