Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

buongiorno, vorrei sottoporre questo problema:

ho fatto la scansione di un vecchio videogioco con 3 antivirus e ho avuto i seguenti risultati:

malvarebytes : nessun file infetto

spybots : nessun file infetto

avast : alcuni files non possono essere scansionati. mostra risultati: un file è una bomba a decompressione (42110)

posso installare il gioco?

• Author
Nella versione 5 Avast ha fatto un enorme passo avanti, che gioco è per la precisione, potrebbe essere semplicemente l'algoritmo dei files che è sospetto [54]

final fantasy VII: ho l'originale in inglese (VIII è già in italiano) ma non riesco a caricare i CD, quindi ho carcato e ho trovato le versioni in italiano. C'è anche la patch ma non riuscendo a installare l'originale....

• Author
final fantasy VII: ho l'originale in inglese (VIII è già in italiano) ma non riesco a caricare i CD, quindi ho carcato e ho trovato le versioni in italiano. C'è anche la patch ma non riuscendo a installare l'originale....

ps cosa sarebbe la bomba decompressione 42110?

Nulla di spaventoso o terrificante [54]

L'avviso signifiva e indica solo un file compresso che una volta decompresso al suo interno può contenere file di dimensioni molto grandi, è una segnalazione che spesso viene vista dagli antivirus, ma è una cosa tranquilla e normale, vedi ad esempio file di testo compressi che pesano pochi Mb e poi decompressi diversi Gb.

• Author
Mannaggia sai che dovrei averlo pure io da qualche parte originale, quel capolavoro che è FF7? Domani lo cerco e ri inizio a giocarci

Come ho già detto ho gli originali di FF7 e FF8. il primo è in inglese il secondo in italiano. son giochi bellissimi con una bellissima trama ma devo indicare un motivo per cui non li ho finiti: il primo perchè in inglese e avendo dialoghi e non finire mi riusciva un pò ostico; in generale tutti e due per il fatto dei combattimenti che se pur non difficili erano (sono) random e troppi (anche senza motivo, ma solo per far punti) e quindi il ritmo del gioco veniva spezzato continuamente. Avendo letto di una patch per FF7 in italiano, volevo riprovare ma non son riuscito a installare i cd.Forse esiste anche qualche trucco per eliminare qualche combattimento e pertanto volevo riprovare a giocare.Ho letto che le bombe a decompressione non sono nulla di particolare e quindi ora proverò. Prova a installare FF7 e sappimi dire dse funziona. ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.