Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 217
  • Views 15.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

grazie della news! io sono a posto, ho roba troppo economica per avere Atom a bordo

l'unico forse è lo zenfone 2 ma ha su uno Z3580

• 1 month later...
  • Author

stavo copiando un file da solo [13] 140GB sul vecchio Nas buffalo quando si è impallato, non mi mostrava nemmeno il download station

L'ho riavviato e il led blu ha iniziato a rimanere lampeggiante , non era + accessibile niente ne smb ne web interface. Ho provato a tenere premuto power per farlo spegnere ma zero, tutto frezzato. Ho dovuto staccare di brutto l'alimentazione, ora è acceso da 48 ore pare senza problemi.

Su subito ho trovato un Qnap251+ ancora in garanzia con 2dischi WD RED da 2TB a 350€, che dici ? nuovo solo nas costa 320

Oppure un bel prodottino è anche il TS251A a 280

• 1 month later...
  • Author

Cavolo quindi quello che li vende nel forum dice il falso... Porca miseria era pure delle mie parti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

E passato qualche anno ma quando feci un Rma direttamente da wd è bastato il seriale.

• Author

non mi resta che provare insomma :) cmq il disco da 6 dal tizio non lo prendo perchè ora come ora non saprei come usarlo, finchè non mi decido a cambiare nas

• 1 year later...
  • Author

Ragazzi cambiato NAs! ho fatto un po un colpo di testa mi sa, ma ogni tanto bisogna pur togliersi uno sfizio

A qualcuno interessava il ds213J usato?

• Author

è una bestia, sto cercando di capire quanta roba posso metterci sopra come app... ma è veramente un mostro di Nas. stesse 2 operazioni, sul 213j cpu al 100%, sul 1517+ stava a 1% [22]

Ora vorrei capire come trasferire i dati da nas a nas, mi sono letto un po di guide ma senza successo per ora, non riesco a montare la cartella remota

edit:risolto, errore umano chiaramente :-)

• Author

Il 918 è meno rumoroso, consuma meno, ha la transcosifica hw, sul mio ho 4 porte di rete che non userò mai e 5 slot che difficilmente riempirò. E con i 90 euro di differenza posso quasi prendermi un altro disco da 3tb... Tu che dici?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.