Posted June 12, 201015 yr ciao, ho installato la patch per giocare in italiano FF7,ma desiderreri saper se esiste qualche trucco per saltare tutti i combattimenti random (si dice così?) che rompono il ritmo del gioco, sono abbastanza noiosi perchè in fin dei conti sono quasi tutti uguali. Lo so che servono per incrementare i livelli etc ma ce ne son troppi! grazie
June 12, 201015 yr Che io sappia, non si può. Fa parte del gioco, della serie e del genere stesso, almeno fino all'ottavo capitolo, gli altri non so. Fidati che arrivare ai boss , impreparati, può risultare molto frustrante.
June 12, 201015 yr Confermo, non c'è modo di saltare i combattimenti, fanno parte delle "conseguenze" necessarie per proseguire nel gioco
June 12, 201015 yr ciao, ho installato la patch per giocare in italiano FF7,ma desiderreri saper se esiste qualche trucco per saltare tutti i combattimenti random (si dice così?) che rompono il ritmo del gioco, sono abbastanza noiosi perchè in fin dei conti sono quasi tutti uguali. Lo so che servono per incrementare i livelli etc ma ce ne son troppi! grazie Se esistesse un modo (e magari qualche cheat c'è pure chi lo sa...) arriveresti agli scontri finali con un livello talmente basso da non poter progredire ulteriormente. In più gli scontri casuali SONO il gioco, se li salti tanto vale andare su youtube e vedere lì le scene salienti del gioco.
June 12, 201015 yr Author Se esistesse un modo (e magari qualche cheat c'è pure chi lo sa...) arriveresti agli scontri finali con un livello talmente basso da non poter progredire ulteriormente. In più gli scontri casuali SONO il gioco, se li salti tanto vale andare su youtube e vedere lì le scene salienti del gioco. grazie per i consigli ma quando ho detto tutti mi sono sbagliato, volevo in effetti sapere se era possibile evitarli a mio piacimento con eventuale cheat. grazie comunque
June 12, 201015 yr Ah ecco. Oggettivamente dopo un po' diventano frustranti...erano gestiti meglio in giochi tipo Chrono Trigger dove erano semi-casuali (alcuni si potevano evitare standone alla larga).
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now