Posted June 20, 201015 yr Un acquisto riuscito per caso, mia figlia doveva andare in un negozio di elettronica e visto che mi serviva una ciabatta da almeno 6 prese per mia madre le dissi di prendermene una…. Arrivata a casa mi fece vedere questa ciabatta ??? la guardo un po leggo nelle istruzioni e proprio non fa al caso di mia madre… in breve la ciabatta è un vero portento ha una presa “master” che comanda le altre 5, se si spegne l’apparecchio collegato alla master a tutte le altre 5 non arriva più energia elettrica. Ha altre particolarità interessanti come il controllo e la stabilizzazione della tensione di rete…ecc Inutile dire che mi son preso la ciabatta per la mia scrivania e a mia madre ho preso una ciabatta “normale” da 6 prese, nella Master logicamente ho collegato il pc, spento lui tutto rimane senza energia stampante, scanner, video ecc. Una cosa però non riesco a spiegarmi ??? ammesso che tutto viene bloccato ho notato che un led della tastiera resta comunque acceso e non per poco ma per es spengo alle 20 di sera e alla mattina dopo è acceso … come si spiega sto fatto? Qui il link della ciabatta http://www.hamletcom.com/products/xsp61ms.aspx
June 20, 201015 yr Semplicemente perchè la presa Master rimane in funzione quando spegni il pc, vengono disattivate del tutto quelle slave Gran bel prodotto vedendo il sito e le sue specifiche
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now