Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Un acquisto riuscito per caso, mia figlia doveva andare in un negozio di elettronica e visto che mi serviva una ciabatta da almeno 6 prese per mia madre le dissi di prendermene una….

Arrivata a casa mi fece vedere questa ciabatta ??? la guardo un po leggo nelle istruzioni e proprio non fa al caso di mia madre… in breve la ciabatta è un vero portento ha una presa “master” che comanda le altre 5, se si spegne l’apparecchio collegato alla master a tutte le altre 5 non arriva più energia elettrica.

Ha altre particolarità interessanti come il controllo e la stabilizzazione della tensione di rete…ecc

Inutile dire che mi son preso la ciabatta per la mia scrivania e a mia madre ho preso una ciabatta “normale” da 6 prese, nella Master logicamente ho collegato il pc, spento lui tutto rimane senza energia stampante, scanner, video ecc.

Una cosa però non riesco a spiegarmi ??? ammesso che tutto viene bloccato ho notato che un led della tastiera resta comunque acceso e non per poco ma per es spengo alle 20 di sera e alla mattina dopo è acceso … come si spiega sto fatto?

Qui il link della ciabatta

http://www.hamletcom.com/products/xsp61ms.aspx

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.