Posted August 29, 201015 yr con i 4 GB di foto e video dell'elba vorrei fare un dvd video con questi 2 menu: VIDEO FOTO dove le foto sono in uno slidwshow con effetti di transizione. io conoscevo pinnacle ma mi pare sia molto pesante..... voi cosa usate/usereste ? grazie
August 29, 201015 yr Se non ricordo male, per un lavoro semplice ma bello anche windows movie maker dovrebbe farcela.
August 29, 201015 yr Restando nei gratuiti c'è anche DVD SlideShowGUI che dovrebbe fare quello che ti serve
September 2, 201015 yr Author Restando nei gratuiti c'è anche DVD SlideShowGUI che dovrebbe fare quello che ti serve purtroppo mi gestisce male i video prodotti dalla canon, sul preview me li fa vedere come foto statiche ma l'audio si sente
September 2, 201015 yr Author si ma ne ho a bizzeffe... mica posso prima passarli tutti con super, non c'è un programma anche non Free che se li mangi tutti?
September 2, 201015 yr Author si intendevo un programma di slideshow che non necessita prima di riconvertirli
February 20, 20179 yr Rinfrescami la memoria Le foto immagino siano in .jpg, i video in che formato sono invece?
February 20, 20179 yr Author ah niente di preciso, era giusto per chiedere ho visto però che YT è pieno di tutorial del pinnacle, mi sa che ci farò un giretto
February 21, 20179 yr C'è anche Adobe Premiere Elements che è relativamente semplificato e molto carino
February 21, 20179 yr Author ok ci do un occhio, tanto la logica è sempre la stessa mi pare. Timeline con possibilità di combinare audio, video, testo effetti e tanti smanettamenti possibili grazie!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now