Posted September 22, 201015 yr Ehm scusate, vorrei capire se è un problema solo della mia zona o qualcosa di più "grande"...sarà un'ora buona che riesco a navigare solo ui siti con dominio .it (ma non tutti) e qualsiasi sito straniero o italiano ma con dominio diverso è irraggiungibile. Ho anche provato ad impostare i DNS di OpenDNS ma non cambia niente...
September 22, 201015 yr Author Adesso non si collega più a molti siti italiani ma in compenso si collega al sito della dlink a gamershell e ad un sito dai contenuti poco etici... per fortuna AS continua a funzionare
September 23, 201015 yr Author ero io che avevo saturato tutta la dorsale nazionale con i miei downloads
September 24, 201015 yr cmq era proprio un problema globale... http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/558977-il-mondo-e-offline/
September 24, 201015 yr Author Oh almeno il Toe non potrà andare avanti con la sua tesi "Il Brujah: pazzo o visionario ?" con sottotitolo "Un nuovo studio cerca di fondere le due diagnosi".
September 24, 201015 yr Bella tesi, sapessi quanti testimoni e prove ho raccolto in questi anni per dimostrare che la mia tesi è vera
September 24, 201015 yr Author Bella tesi, sapessi quanti testimoni e prove ho raccolto in questi anni per dimostrare che la mia tesi è vera Peccato che questi testimoni siano scomparsi tutti... che fine pensi abbiano fatto i vecchi utenti di AS.it ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now