Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Ed eccoci pronti per iniziare a giocare , partendo dall'asta!

Qui sotto vi elenco lo svolgimento e le istruzioni passo per passo per giocare [54]

Ogni busta si svolgerà in 2 turni : uno di scelta e uno di rilancio.

Nel turno di scelta si scelgono i giocatori e si aspetta il turno successivo , poi c'è il turno di rilancio.

Nel turno di rilancio si assegnano ad 1 credito i giocatori scelti da una sola squadra partecipante , e si scrive l'offerta in crediti per i giocatori scelti da più persone. In caso di ulteriore parità , si usano i coefficienti asta (chi ha il coefficiente più basso si aggiudica il giocatore e vede aumentato il proprio coefficiente asta di 10)

Ricordo che abbiamo scelto rose e moduli liberi , pertanto , sapendo che in lista abbiamo :

67 P

191 D

221 C

115 A

per un totale di 594 giocatori.

Di conseguenza potremo avere in rosa :

Da 1 a 6 portieri

Da 1 a 19 difensori

Da 1 a 22 centrocampisti

Da 1 a 11 attaccanti

rimanendo nel limite di 30 giocatori in rosa

Passi sempre validi , per ogni operazione che faremo

- Andate su Advanced Sport

- Entrate eventualmente con nome e password

- Dal menù a sinistra scegliete Gioca , sotto il menù AdvAnced FantaGol

A questo punto vedrete la pagina per giocare , che cambierà a seconda del momento , in questo modo ...

Turno di scelta

pag_scelta.png

Come vedete , la pagina è divisa in 2 parti , a sinistra la lista dei giocatori divisi per ruolo e a destra le scelte fatte (in fondo avete anche la situazione crediti)

Per ogni ruolo avete anche minimo e massimo di giocatori che potete scegliere , se vedete un solo numero vuol dire che sceglierete proprio quel numero di giocatori

- Per scegliere un giocatore , selezionatelo dalla lista e premete il pulsante > che si trova sotto la lista

- Ora vi ritroverete quel giocatore a destra in blu (blu = scelto ma non ancora in rosa)

- Fate lo stesso per i 30 giocatori e il turno di scelta è finito ! [5]

Turno di rilancio

Come vedete , la pagina è sempre divisa in 2 parti , a sinistra avrete i giocatori contesi e la casella per il rilancio e a destra la situazione provvisoria della rosa (in fondo avete anche la situazione crediti)

pag_ril.png

La situazione della rosa si legge in questo modo :

giocatore scritto con testo normale e in nero = giocatore definitivamente in rosa

giocatore in blu = da assegnare tra più squadre

- Per rilanciare scrivete il numero di crediti che volete spendere per quel giocatore e premete il pulsante Rilancia

- Vedrete ora la situazione aggiornata a destra

- Se cambiate idea e/o sbagliate a scrivere , riscrivete nella casella e ripremete il pulsante

- Fate lo stesso per tutti i giocatori a sinistra ed anche il turno di rilancio è finito ! [5]

• Replies 102
  • Views 9.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao Simone volevo solo saxe se stai parlando della scelta dei giocatori oppure riguardo alle offerte.... perche io fino ad ora ho solo scelto i giocatori

• Author
io stavo scegliendo un po di giocatori ma poi la mia amabile connessoine tim dimmerda s'è inchiodata

mi sa che dovrò rifare tutto

no Marco , ne sono arrivati 4 ... per essere leggermente più dettagliati : 3 portieri ed 1 difensore

domanda da niubbo del fantacalcio: i crediti poi serviranno ancora o li si deve spendere tutti per il rilancio?

il rilancio funziona come ebay? tipo se io offro 50 e l'altra parsona 51, vince istantaneamente?

• Author
domanda da niubbo del fantacalcio: i crediti poi serviranno ancora o li si deve spendere tutti per il rilancio?

il rilancio funziona come ebay? tipo se io offro 50 e l'altra parsona 51, vince istantaneamente?

Dunque li puoi usare tutti , poi si aspettano tutti i rilanci di tutti e quelli che vinci li spendi , quelli che perdi ovviamente li hai a disposizione (come appunto in un'asta [54] )

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.