Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

grazie mitico però mi sa che è proprio rotto: tenendo premuto qualsiasi tasto SAT, TER ecc... per 5 secondo non succede niente.... non lampeggia

• 4 weeks later...

Allora mi sa che ha qualche problema anche il decoder.. Anche con il telecomando nuovo (del toe!) non riesco a fare niente, ho provato con il codice telesystem 0015 trovato nel manuale ma non funziona. E uguale con il codice trovato nel sito che però così a occhio vale solo per le versioni nuove in commercio. Oggi ci riprovo ma se va avanti così mi compro un decoder nuovo, magari quelli già pronti per il nuovo standard dvbt 2

Inviato dal mio Zenfone 2

Ho provato anche con il 2164 che in origine andava bene, vedere post sopra, ma niente. La cosa ancora più strana è che il vecchio telecomando ogni tanto risponde ancora ai comandi ma il nuovo no... Boh

RISOLTO! Cambiato le batterie che evidentemente sono mezze scariche lol [emoji1]

Inviato dal mio Zenfone 2

su sti cacchio di telecomandi ... sembrano andare ma non vanno,come fai a capirlo se premendo i tasti tutto lampeggia... bah cmq un altro ringraziamento al Toe per il telecomando!

• Author
su sti cacchio di telecomandi ... sembrano andare ma non vanno,come fai a capirlo se premendo i tasti tutto lampeggia... bah cmq un altro ringraziamento al Toe per il telecomando!

Per controllare se la porta irda funzia prendi il cellulare apri la fotocamera è indirizzala verso il telecomando e premi i tasti. Se vedi una specie di viola lampeggiare funziona.

Preciso che su cellulari di bassa qualità non noti il funzionamento.

• 3 weeks later...

Grazie dopo provo... perchè adesso ho il telecomando dell'emtec che non risponde +. Pensavo fosse la batteria ma anche con la nuova (e testata con tester) non risponde :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.