July 26, 20169 yr grazie mitico però mi sa che è proprio rotto: tenendo premuto qualsiasi tasto SAT, TER ecc... per 5 secondo non succede niente.... non lampeggia
August 17, 20169 yr Allora mi sa che ha qualche problema anche il decoder.. Anche con il telecomando nuovo (del toe!) non riesco a fare niente, ho provato con il codice telesystem 0015 trovato nel manuale ma non funziona. E uguale con il codice trovato nel sito che però così a occhio vale solo per le versioni nuove in commercio. Oggi ci riprovo ma se va avanti così mi compro un decoder nuovo, magari quelli già pronti per il nuovo standard dvbt 2 Inviato dal mio Zenfone 2
August 17, 20169 yr Ho provato anche con il 2164 che in origine andava bene, vedere post sopra, ma niente. La cosa ancora più strana è che il vecchio telecomando ogni tanto risponde ancora ai comandi ma il nuovo no... Boh RISOLTO! Cambiato le batterie che evidentemente sono mezze scariche lol [emoji1] Inviato dal mio Zenfone 2
August 17, 20169 yr su sti cacchio di telecomandi ... sembrano andare ma non vanno,come fai a capirlo se premendo i tasti tutto lampeggia... bah cmq un altro ringraziamento al Toe per il telecomando!
August 18, 20169 yr Author su sti cacchio di telecomandi ... sembrano andare ma non vanno,come fai a capirlo se premendo i tasti tutto lampeggia... bah cmq un altro ringraziamento al Toe per il telecomando! Per controllare se la porta irda funzia prendi il cellulare apri la fotocamera è indirizzala verso il telecomando e premi i tasti. Se vedi una specie di viola lampeggiare funziona. Preciso che su cellulari di bassa qualità non noti il funzionamento.
September 3, 20169 yr Grazie dopo provo... perchè adesso ho il telecomando dell'emtec che non risponde +. Pensavo fosse la batteria ma anche con la nuova (e testata con tester) non risponde
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now