Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Approfittando dell'offerta di ieri sul Market Place di MS, ho preso AOE III con relative espansioni a 10 centesimi. Non sono un fan del digital delivery (e ancora meno dei "recenti" rts) specie se con DRM ma hey, mi avanzava il resto della pizzeria di sabato sera [45]

Arriviamo al dunque: l'audio si sente nel senso che i video hanno tanto di musica così come gli effetti sonori ma la musica di sottofondo (durante le campagne e nei menu) è completamente assente. Da notare che è presente nella cartella del gioco ma non viene caricata per qualche strambo motivo.

Premesso che:

- Ho aggiornato driver audio e del chipset della scheda madre

- Ho le DX 0.0c

- Ho l'ultima versione del .net framework con rleativi fix dell'ultimo minuto

- il SO è aggiornato

- Non posso disinstallare/installare il gioco perché questo richiederebbe un successivo ed ennesimo download (quasi 3Gb...)

Sapreste aiutarmi ?

Ho XP SP3 e il chip audio è un realtek vattelapesca edtion [48]

Ho pure googlato in giro ma a quanto pare è solo un mio problema.

• Author

Prosegue come nulla fosse riproducendo quello che prima riproduceva e NON riproducendo ciò che pure prima non riproduceva... [23]

Hai il pc intelligente che sà che le musiche non ti piacerebbero e quindi non te le fa sentire [54]

Mmm...bel dilemma, peccato non abbia funzionato il trucchetto del cancellare/rinominare la cartella per vedere se va in errore, cosa inutile lo sò, non penso in ogni caso sia un problema di drivers o comunque del pc ma del gioco, potrebbe essere durante il download si sia corrotto qualcosa?

• Author

Spero di no...di solito comunque se il download è corrotto te lo dice e non te lo fa installare proprio. Cercando online ho trovato un tale col mio stesso problema ma col gioco in versione DVD...la cosa assurda è che lui asserisce di aver provato il gioco su6 diversi PC e tutti avevano il medesimo problema, poi per verificare che il danno non fosse nel disco ha provato su quei 6 pc ad installare la demo e pure la demo stessa storia.

Inquietante.

In ogni caso poco male, come gioco è una [23][22]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.