Posted December 13, 201015 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Pronti per iniziare ? Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ATTENZIONE : Causa problema per ora a me incomprensibile , vi chiedo scusa ma per stavolta consegnatemi la formazione via Messaggio Privato , poi penso io ad inserirle . Grazie e scusatemi ancora Per vedere la rosa , entrate con nome e password e scegliete "AdvAnced FantaGol Delusso" a sinistra Settimana 1 Termine consegna : 6/1/2011 ore 12 Partite valide : dal 6/1/2011 ore 12 al 13/1/2011 ore 12 Giornata 1 Simone FD Team - Metin2 Toe Soccer Club - Wesley Team Hunters - chiquita la banana Remafrostptp - Delirium Tremens F.C. Blood's Red Sandman's - Mappùth Giornata 2 Toe Soccer Club - F.C. Blood's Red Sandman's Hunters - Remafrostptp chiquita la banana - Simone FD Team Wesley Team - Delirium Tremens Metin2 - Mappùth Giornata 3 Simone FD Team - Mappùth Delirium Tremens - F.C. Blood's Red Sandman's chiquita la banana - Remafrostptp Wesley Team - Hunters Metin2 - Toe Soccer Club
December 13, 201015 yr Ehm... sul sito non riesco a vedere la mia rosa, non è per essere pignolo ma il fatto è che mi ricordo solo 8 giocatori potresti postarmeli o dirmi dove li posso vedere? Come non detto l'ho trovata
December 15, 201015 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Messaggio privato inviato, dimmi se va tutto bene Simone direi tutto benissimo Luca ... per tutti alcune considerazioni : - Ho inviato , per correttezza , la mia formazione a Luca - La rosa la trovate sul sito , entrando e scegliendo dal menù "AdvAnced FantaGol Delusso" - Inter e Fiorentina non giocano , quindi la partita non penso verrà contata (al limite si conteranno eventuali 6 assegnati quando si giocherà la partita) , questo perchè andiamo a periodi e non a giornate quest'anno - I moduli sono liberi , quindi qualsiasi formazione che abbia un portiere e 10 giocatori di movimento è valida - Le rose sono libere , quindi i 7 giocatori in panchina possono essere teoricamente come volete (consiglio però se potete il solito 1-2-2-2 )
December 16, 201015 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif simo nn riesco a vedere la mia rosa ciao roby , scusa hai ragione , lo volevo riportare qui sopra poi mi è sfuggito Per vedere la rosa , entra con nome e password e scegli "AdvAnced FantaGol Delusso" a sinistra (scusa ancora)
December 16, 201015 yr Author ok Simone ti ho mandato l'MP spero ti sia arrivato ciauuuuuuuuuuu ^_^ si arrivato e ti direi , così ad occhiata veloce , che va bene
December 16, 201015 yr Author fatto... dove vedo la rosa che nn sono molto pratico Dunque , in breve , vai qui Scrivi nome e password e dovresti vedere la tua rosa
December 17, 201015 yr Author Simone confermami che ti è arrivato il messaggiop privato confermo , sottoscrivo e rilancio tutto a posto direi !
December 17, 201015 yr Formazione consegnata! Domanda: ma in futuro sarà possibile vedere le squadre consegnate dell'avversario? è bello gufare i giocatori durante le partite
December 17, 201015 yr Author Formazione consegnata! Domanda: ma in futuro sarà possibile vedere le squadre consegnate dell'avversario? è bello gufare i giocatori durante le partite Ricevuta ! Sì , sarà possibile (non ricordo se lo era già )
December 19, 201015 yr Argh, maledizione, ieri è stata una giornata abbastanza impegnata e sono tornato tardissimo a casa, ergo non ho consegnato la formazione, anche perchè sono abituato a farla all'ultimo momento perchè le formazioni cambiano di continuo, cominciamo bene! T_T Speravo che me ne creasse una random lui ma ho notato che è vuota; tornerò più forte di prima.
December 19, 201015 yr scusate ma causa viaggio di lavoro all'estero mi è sfuggito qualcosa ... che devo fare adesso? devo mandare un MP ? e poi impostare una formazione?
December 19, 201015 yr Forse per questa volta è tardi, in ogni caso puoi fare così 1. Loggati sul sito 2. Clicca su "AdvAnced FantaGol Delusso" nel menù a sinistra e vedrai la tua formazione 3. Manda via messaggio privato a Simone la formazione con 11 titolari, 7 panchinari e il modulo
December 19, 201015 yr fatto, ma sarà così sempre? o da quel che ho capito stavolta è una anomalia ? e poi come si decide chi vince?
December 19, 201015 yr Solo per questa volta, dalle prossime volte si farà via sito I risultati provengono dalle prestazioni reali dei giocatori e da altri fattori come campo etc...
December 19, 201015 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Rispondo in breve a Marco poi , con più calma , farò il punto della situazione Si hai capito bene , la formazione via MP è un caso particolare , la pagina per giocare sul sito è già pronta , ma sono saltati fuori bug che non avevo notato prima sul mio portatile , dove ovviamente ho fatto alcune prove prima di mettere il tutto sul sito Una volta presentate le formazione , rimangono nei titolari i giocatori che hanno preso un voto , e vengono sostituiti quelli che non hanno preso voto . Si aggiungono o tolgono punti per gol , assist , ammonizioni ecc ecc e si sommano , ottenendo un punteggio a cui è associato un certo numero di gol nella propria partita. Questo molto molto molto in breve Marco Per qualsiasi dubbio sono qui
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now