Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Eccomi qua a raccogliere le idee e a farvi il punto della situazione ...

Punto della situazione

Sabato , al termine per la consegna , cioè all'inizio della partita di Cesena , mi erano arrivate (compresa la mia) , 6 formazioni su 10.

Inoltre , eravamo partiti con la prospettiva di vedere inutilizzati i giocatori di Inter e Fiorentina , giocandosi la partita fuori dal periodo utile per la prima "settimana".

A questo ieri sera si è aggiunto il rinvio del derby di Genova , con altri giocatori che non saranno utilizzati per il calcolo dei punteggi

Questo porta ad un uso smodato delle sostituzioni tra l'altro (io per esempio non so se giocherò con 11 elementi , visto che avevo puntato molto sulla Samp) per tutti i giocatori delle squadre che non hanno giocato ieri o sabato , e che giocheranno in un momento utile per settimane successive a questa , quindi immagino che nelle 3 partite di questa settimana ci saranno un sacco di pareggi .

Appena riesco vi calcolo i risultati , e spero di riuscire in tempo utile a darvi la pagina per giocare per la prossima partita!

Qui di seguito vi scrivo le formazioni che mi sono arrivate in tempo utile (copia/incolla adattato ma neanche tanto dai vostri MP) :

Simone FD Team [4-4-2]

Curci

Gastaldello

Lucchini

Volta

Nagatomo

Palombo

Giovinco

Appiah

Aquilani

Pazzini

Crespo

Panchina

Viviano

Ziegler

Cassetti

Guberti

Koman

Marilungo

Kutuzov

Wesley Team [3-4-3]

j.cesar (frey)

bonucci-maicon-lichtsteiner(radu-cribari)

cambiasso-marchisio-snejder-zanetti(coutinho-thiago motta)

gilardino-pinilla-quagliarella(pandev-maxi lopez)

Toe Soccer Club [3-4-3]

Titolari

1 P ANDUJAR Mariano Gonzalo

4 D ANDREOLLI Marco

9 D RANOCCHIA Andrea

12 D ZAPATA Cristian Eduardo

13 C ASAMOAH Kwadwo

14 C CONTI Daniele

22 C MUDINGAYI Gaby

19 C GAZZI Alessandro

27 A MORIMOTO Takayuki

28 A ROCCHI Tommaso

26 A LARRIVEY Joaquin

In panchina

2 P CAMPAGNOLO Andrea

5 D BOCCHETTI Salvatore

6 D COMOTTO Gianluca

21 C MEGHNI Mourad

23 C SAMMARCO Paolo

29 A RUDOLF Gergely

24 A ACQUAFRESCA Robert

remafrostptp [2-3-5]

STORARI Marco

GARICS Gyorgy

ROSSI Marco

HAMSIK Marek

JIMENEZ Luis Antonio

DIAMANTI Alessandro

CAVANI Edinson

MICCOLI Fabrizio

CAPUTO Francesco

FLORO FLORES Antonio

POSSANZINI Davide

sostituzioni

SERENI Matteo

BURDISSO Nicolas Andres

LAURO Maurizio

VIVES Giuseppe

FILIPPINI Antonio

POZZI Nicola

MALONGA Dominic

Metin2 [4-4-2]

JULIO SERGIO Bertagnolli

GAMBERINI Alessandro

MEXES Philippe

NESTA Alessandro

PALETTA Gabriel Alejandro

MENEZ Jeremy

PINZI Giampiero

PIZARRO David Marcelo Cortes

TADDEI Rodrigo

IBRAHIMOVIC Zlatan

PELLISSIER Sergio

Riserve

GILLET Jean Francois

ANTONELLI Luca

KALADZE Kakha

ALVAREZ Edgar Antony

JOVETIC Stevan

DESTRO Mattia

BAPTISTA Julio

Delirium Tremens [4-4-2?]

sorrentino

balzaretti

chiellini

dainelli

cossu

mauri

pepe

nocerino

krasic

matri

del piero

panchina

squizzi

silvestre

canini

nainggolan

gomez

jeda

corvia

• Replies 95
  • Views 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora simone facciamo una cosa.. questa giornata non la calcoliamo dati i molti assenti... finisci il sito in modo che nn ci saranno problemi di ricezione.. annulliamo questa giornata se è possibile

• Author

allora simone facciamo una cosa.. questa giornata non la calcoliamo dati i molti assenti... finisci il sito in modo che nn ci saranno problemi di ricezione.. annulliamo questa giornata se è possibile

Bene ! [5] Avevo scritto il punto della situazione per vedere cosa ne pensavate , applauso per remafrost bot_clape.gif

possibile è possibile , mi basta slittare il tutto partendo con Gennaio e se non ricordo male il margine c'è per fare tutto (3 settimane mi pare, ci riguardo)

Sportivamente penso ti faccia onore l'intervento che hai fatto , perchè potresti essere in testa a punteggio pieno (9 punti) o giù di lì (direi almeno 6 o 7)

Ovviamente ora sentiamo gli altri [5] , io sto "alla finestra" e guardo [52]

Che dirti Simone, ripeto, è un piccolo problemino che può presentarsi quando si realizzano siti di una certa complessità come quello del FantaGol Delusso, lo sai meglio di me.

Visto il discorso formazioni consegnate, rinviate etc...concordo con quanto detto da Remafrost, spostiamo tutto a gennaio così che possiamo risolvere il piccolo problemino attuale della consegna della formazion e partire così al 100% senza intoppi [54]

• Author

Grazie anche a Luca che mi ha fatto da "tester" sembra che il bug sia risolto ...

... tuttavia sto pensando ad un sistema più comodo e meno macchinoso di quello che c'è ora !

Intanto che aspettiamo risposta dagli altri alla proposta di remafrost , potete provare sul sito la pagina di gioco [54]

Per me va bene iniziare a gennaio e dato che remafrost credo mi abbia asfaltato mi va ancora meglio [51]

il sito sembra sistemato.. ora aspettiamo gennaio cosi possiamo anche fare altri acquisti e si parte subito con la prima domenica... Le cose o si fanno x bene o x niente xD [51][51]

Per me va bene iniziare a gennaio e dato che remafrost credo mi abbia asfaltato mi va ancora meglio [51]

penso ti sia andata bene xD

• 2 weeks later...

Ciao Simone, quindi possiamo consegnare le formazioni dal sito o ci sono ancora problemi?

• Author

F = Giocatore nella formazione titolare

P = Panchina

T= Tribuna

A destra vedi i numeri di maglia dei giocatori titolari (che corrisponde a sinistra alla casella bianca con il numero , che puoi modificare scrivendolo e premendo il pulsante dell'omino [5] )

Stavo anche pensando ad un sistema meno macchinoso (non che questo lo sia sempre , ma in alcuni casi lo può essere)

Se per sicurezza (solo per quello , dovrebbe andar tutto ora) vuoi mandarmi la formazione via MP la ricevo volentieri [5]

F = Giocatore nella formazione titolare

P = Panchina

T= Tribuna

A destra vedi i numeri di maglia dei giocatori titolari (che corrisponde a sinistra alla casella bianca con il numero , che puoi modificare scrivendolo e premendo il pulsante dell'omino [5] )

Stavo anche pensando ad un sistema meno macchinoso (non che questo lo sia sempre , ma in alcuni casi lo può essere)

Se per sicurezza (solo per quello , dovrebbe andar tutto ora) vuoi mandarmi la formazione via MP la ricevo volentieri [5]

Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif

Simone ho qualche problema con il sito, ti mando lla mia formazione x MP

il programma x impostare la formazione oltre a non andare bene non fa visualizzare neanke la formazione xk i numeri sono tagliati a meta uff

• Author

Vi chiedo scusa ... avevo provato con Luca poco prima di Natale e sembrava funzionare , in ogni caso riscriverò tutta la pagina .

remafrost , wesley e redspecial : formazioni ricevute stanotte tra l'una e le due (uao come siete nottambuli [5] )

Eklisse : ci guardo , ho solo quella che mi avevi consegnato a suo tempo (?) , nel senso che non vedo tue formazioni di oggi

wesley : i numeri intendi quelli del campo a destra ?

• Author

Rieccomi , solo per una domanda :

Chaos , mi avevi consegnato la formazione ? Chiedo perchè è l'unica che non trovo , le altre , "vecchie o nuove" , ci sono tutte [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.