January 6, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Queste sono le formazioni che ho ricevuto in tempo utile : Simone FD Team [4-4-2] Curci Gastaldello Lucchini Volta Nagatomo Palombo Giovinco Appiah Aquilani Pazzini Crespo Panchina Viviano Ziegler Cassetti Guberti Koman Marilungo Kutuzov Toe Soccer Club [3-4-3] Titolari 1 P ANDUJAR Mariano Gonzalo 4 D ANDREOLLI Marco 9 D RANOCCHIA Andrea 12 D ZAPATA Cristian Eduardo 13 C ASAMOAH Kwadwo 14 C CONTI Daniele 22 C MUDINGAYI Gaby 19 C GAZZI Alessandro 27 A MORIMOTO Takayuki 28 A ROCCHI Tommaso 26 A LARRIVEY Joaquin In panchina 2 P CAMPAGNOLO Andrea 5 D BOCCHETTI Salvatore 6 D COMOTTO Gianluca 21 C MEGHNI Mourad 23 C SAMMARCO Paolo 29 A RUDOLF Gergely 24 A ACQUAFRESCA Robert F.C.Blood Red Sandman's [2-4-4] mislera biava criscito pastore stankovic montolivo gargano di vaio pato ofere moscardelli panchina de sanctis riise juan giaccherini milanetto bogdani bojinov Metin2 4-4-2 JULIO SERGIO Bertagnolli GAMBERINI Alessandro MEXES Philippe NESTA Alessandro PALETTA Gabriel Alejandro MENEZ Jeremy PINZI Giampiero PIZARRO David Marcelo Cortes TADDEI Rodrigo IBRAHIMOVIC Zlatan PELLISSIER Sergio Riserve GILLET Jean Francois ANTONELLI Luca KALADZE Kakha ALVAREZ Edgar Antony JOVETIC Stevan DESTRO Mattia BAPTISTA Julio Delirium Tremens [3-5-2] sorrentino balzaretti chiellini dainelli cossu mauri pepe nocerino krasic matri del piero panchina squizzi silvestre canini nainggolan gomez jeda corvia remafrostptp 2-4-4 STORARI Marco CORDOBA Ivan Ramiro ZEBINA Jonatan HAMSIK Marek JIMENEZ Luis Antonio VIVES Giuseppe DIAMANTI Alessandro CAVANI Edinson LAVEZZI Ezequiel MICCOLI Fabrizio CARACCIOLO Andrea PANCHINA SERENI Matteo LAURO Maurizio BURDISSO Nicolas Andres GIACOMAZZI Guillermo ZUNIGA Juan Camilo CAPUTO Francesco POZZI Nicola Chiquita la banana [3-4-3] SIRIGU Salvatore ACCARDI Pietro BENATIA Mehdi CASSANI Mattia DE ROSSI Daniele DOSSENA Andrea FELIPE MELO de Carvalho INLER Gokan BORRIELLO Marco DI NATALE Antonio FLOCCARI Sergio Panchina EDUARDO dos Reis Carvalho BOVO Cesare BRITOS Miguel Angel BROCCHI Christian CANDREVA Antonio MACCARONE Massimo MUTU Adrian Hunters [2-4-4] ABBIATI Christian ABATE Ignazio FREY Nicolas AMBROSINI Massimo GATTUSO Gennaro Ivan PIRLO Andrea BOATENG BALOTELLI Mario IAQUINTA Vincenzo INZAGHI Filippo ROBINHO riserve MANNINGER Alexander GRYGERA Zdenek ANTONINI Luca BURDISSO Guillermo BUDAN Igor RONALDINHO Ronaldo de Assis Moreira AMAURI Carvalho De Oliveira Wesley Team [4-4-2] FREY(antonioli) BONUCCI CRIBARI MAICON RADU ( lichtsteiner s.masiello) CAMBIASSO MATUZALEM MARCHISIO ZANETTI (thiago motta palacio) PANDEV QUAGLIARELLA ( pinilla maxi lopez) Poi le registerò anche sul sito
January 6, 201115 yr No, mi son completamente dimenticato della partita del mezzogiorno -.- e non so dove trovare la mia rosa perchè dal sito non me la fa visualizzare, me la potresti mica mandare tramite pm? :O
January 6, 201115 yr Author Ciao Chaos http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Tieni presente che , essendo scaduto il termine , le formazioni che invieremo in questa settimana abbondante saranno valide per la "settimana" 2 , il cui termine sarà (guardo poi ma l'idea è quella) attorno al 16 Gennaio. Detto questo la tua rosa è : Mappùth 1 P AMELIA Marco 2 P HANDANOVIC Samir 3 P MIRANTE Antonio 4 D ASTORI Davide 5 D CHICO 6 D CHIVU Cristian 7 D DIAMOUTENE Souleymane 8 D SANTACROCE Fabiano 9 D MUNOZ Ezequiel 10 D RUBIN Matteo 11 D ANGELO 12 C BENTIVOGLIO Simone 13 C CERCI Alessio 14 C CIGARINI Luca 15 C DONATI Massimo 16 C GALLOPPA Daniele 17 C IZCO Mariano Julio 18 C LAZZARI Andrea 19 C LEDESMA Cristian 20 C MAGGIO Christian 21 C MESTO Giandomenico 22 C SANCHEZ Alexis 23 C FERNANDES Gelson 24 C DELLA ROCCA Francesco 25 A RAGATZU Daniele 26 A TONI Luca 27 A TOTTI Francesco 28 A ZARATE Mauro Matias 29 A THEREAU Cyril 30 A DI MICHELE Davide
January 6, 201115 yr Simone questa formazione che hai non corrisponde a quella che ti ho mandato... in difesa nn avevo messo Nesta e in attacco Ibrahimovic.....
January 6, 201115 yr Author Simone questa formazione che hai non corrisponde a quella che ti ho mandato... in difesa nn avevo messo Nesta e in attacco Ibrahimovic..... Si infatti quella che ho riportato è quella che mi avevi mandato a metà dicembre circa Quella di oggi era dopo le 12 , te la conto per la prossima (così come quella di Chaos a cui ho scritto qui sopra) Ovviamente , questo vale per tutti , si può sempre cambiare formazione prima del termine per la "settimana" successiva (anche perchè in questo caso mancano più di 10 giorni alla prossima)
January 6, 201115 yr Author Arieccomi qua Dunque , ho aggiornato la pagina con il nuovo sistema ... ... ora invece di F , P e T trovate proprio il posto nella formazione : da 1 a 11 i titolari da 12 a 18 i panchinari (potete scegliere i ruoli e l'ordine che volete , questo perchè abbiamo le sostituzioni libere) da 19 a 30 i giocatori in tribuna Pensavo di scrivere anche un'altra alternativa , ordinando i giocatori per numero di posto anzichè per ruolo , così da vedere subito la formazione senza cercare i numeri da 1 ad 11 Appena riesco vi compilo le formazioni della 1° settimana e ve le carico sul sito ! Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
January 7, 201115 yr Io avevo messo una nuova squadra usando il sito, ma a quanto pare non risulta. Cambia poco mi sono solo perso un gol ma tanto perderei comunque
January 7, 201115 yr Author Io avevo messo una nuova squadra usando il sito, ma a quanto pare non risulta. Cambia poco mi sono solo perso un gol ma tanto perderei comunque Guarda che le ho salvate tutte quelle che erano sul sito , per esempio roby l'ha inserita solo nel sito ... quando mi hai scritto se mi era arrivata la formazione avevo capito che mi avevi mandato un MP , ed ora ho capito cosa intendevi (meglio tardi che mai eheheheheh) Poi , non so come tu faccia a sapere che perdi , nel senso , sei certo di perdere 3 partite ? Poi mancano ancora le partite della 19° di A per questa settimana
January 7, 201115 yr Author Rieccomi http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Come promesso , ho aggiunto un'altra possibilità : in alto troverete , sopra la tabella dei giocatori , un pulsante per scegliere se ordinare i giocatori per ruolo o per posto in formazione , entrambi i modi ci permettono di compilare la formazione , in breve : Con i giocatori di divisi per ruolo , avete il vantaggio di vedere i ruoli appunto ma lo svantaggio di vedere i numeri sparsiCon i giocatori divisi tra formazione/panchina/tribuna vedete subito la formazione ma c'è lo svantaggio di vedere i ruoli sparsiIn ogni momento premendo il pulsante "Ordina per ..." in alto sopra la tabella , potete passare da una visualizzazione all'altra Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
January 7, 201115 yr un paio di domande dove posso vedere ke punteggio ho ftt contro il mio avversario e il punteggio della mia giornata grz
January 8, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Rispondo a wesley un paio di domande dove posso vedere ke punteggio ho ftt contro il mio avversario e il punteggio della mia giornata grz Metterò tutto qui e sul sito nelle pagine dei risultati e dei dettagli cmq sono riuscito a fare la formazione.... perfetto... se vuoi gia sta la Bene , considera che se vuoi fare qualche cambiamento hai tempo sino al 16 Poi riscriverò alcune considerazioni per tutti , con esempi , per capire meglio il funzionamento ed il calcolo dei punteggi Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
January 8, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif ciao simone ma domani si gioca? Gioca la serie A , ma fa sempre parte nella nostra 1° "settimana" Sto finendo di registrare le formazioni che mi avete inviato , poi sistemo il resto , anche se mi sembrava che funzionasse ora Quali problemi ci sono ?
January 8, 201115 yr Eccomi, scusare il ritardo ma ho trovato traffico nel ritorno con il giro con la scopa del 6 La mia formazione era già stata consegnata, in ogni caso provando sul sito a me tutto funziona correttamente
January 8, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Ecco la pagina delle formazioni consegnate ! Se non ho fatto errori particolari , dovrebbero essere quelle che mi avete inviato
January 8, 201115 yr Simone io oggi ti ho iniviato la formazione x messaggio privato perchè non me la faceva mandare dal sito... perchè nelle formazioni consegnate mi ritrovo la formazione della settimana scorsa??
January 8, 201115 yr Author Ricevuta Sul sito vedi la formazione consegnata entro il 6 Gennaio alle 12 La prima "settimana" comprende le partite comprese tra il 6 Gennaio alle 12 e il 16 Gennaio alle 12 , passate quelle calcolo i risultati delle 3 partite della "settimana" 1 ... ... per esempio , nel tuo caso e nell'ordine : in trasferta con la mia squadra , in casa con la Mappùth (senza formazione) e di nuovo in casa con il Toe Soccer Club , quindi se le vinci tutte puoi fare 9 punti in campionato. Quest'anno il cambiamento è che ci basiamo sul calendario solare e non sul campionato Dunque , per capire , quali problemi ti dava il sito nel compilare la formazione ?
January 8, 201115 yr non riesco a selezionare i giocatori titolari, scrivo il numero e mi mette sempre gli stessi
January 8, 201115 yr Author non riesco a selezionare i giocatori titolari, scrivo il numero e mi mette sempre gli stessi ah scusate , non ho riportato i passaggi In breve : scegli il numero e poi premi la freccia ">" , fai lo stesso giocatore per giocatore Puoi anche scegliere se tenerli ordinati per ruolo o per numero di posto , funziona in entrambi i modi Per tutti , ricordo che sino alle ore 12 del 16 quello che scgliete va per la 2° settimana (trovate il calendario nell'altra discussione ) Scusate per tutti i disagi , ma praticamente ci siamo quasi , per qualsiasi problema chiedete pure
January 9, 201115 yr Simone io penso che il tuo ragionamento sia infondato poichè io nelle prime giornate ho fatto i conti con infortuni e squalifiche e non vedo il motivo perchè non posso consegnare la formazione diversa nella prossima giornata visto che sono ritornati gli squalficficati e gli infortunati.anche se le 3 giornate fanno parrte della stessa settimana ma sono 3 giornate diverse non vedo il perchè debbo continuare a giocare con le riserve.
January 9, 201115 yr Author Cerco di spiegare , senza polemica ovviamente ... Dunque , considerate (parlo in generale) come se le partite del 6 , quelle di oggi e gli anticipi del 15 facessero parte della stessa giornata di A ed avrete , a quel punto , il funzionamento simile a quello solito . Esempio , fate finta che in serie A si decida , per qualche evento particolare , di dividere le 10 partite di una giornata , per dire , in questo modo 3 partite il mercoledì5 partite la domenica2 partite il lunedì successivo Se io vi dicessi "termine mercoledì prima dell'inizio della prima partita" , voi non avreste nulla da obiettare , sarebbe come sempre . E così non vi stupirebbe non vedere o commentare i possibili risultati del FantaGol con un pochino di certezza sino al lunedì successivo almeno E non vi verrebbe in mente di chiedervi perchè non cambiare formazione prima dei posticipi del lunedì , giusto ? (l'anno scorso nessuno giustamente si è mai chiesto perchè non cambiare la formazione prima del posticipo serale) Se ci siete fin qui , siamo quasi a posto Ora , le nostre partite sono divise , per questa giornata (vado a memoria , spero si capisca cosa intendo) : 10 il 6 Gennaio10 il 9 Gennaio2 il 15 Gennaio in questo caso , la prima partita è iniziata il 6/1/2011 alle ore 12 (e 30 , ma il termine era alle 12) (ovviamente , essendo la prima ed essendo consegna "a mano" avrei accettato anche alle 12 e 25 ) quindi , come l'anno scorso , con una giornata così , non vi sareste chiesti perchè non cambiare dopo la prima partita , non pensavo ve lo chiedeste quest'anno. Come vedete , il ragionamento del termine è identico , ma la prima partita non è quella della giornata di A , ma dipende dal calendario solare. Faccio notare , che non mi sto inventando nulla , e che non ne traggo vantaggi io stesso userò la mia formazione di metà Dicembre , prevista per il derby di Genova poi rinviato assieme a tutto il gioco , dove , per fare un esempio ,con il senno di poi , forse un , per esempio Cassano da fuori rosa e quindi fuori formazione , non lo avrei messo con tanta sicurezza fuori , visto che in 2 apparizioni ha fatto , mi dicono , praticamente 2 figuroni e se non erro , 2 assist ! Mentre in attacco uno dei miei due attaccanti non ricordo neanche se in questa settimana ha giocato ! Detto questo mi permetto di autocitarmi : Qui è giusto fare da parte mia una premessa , quest'anno come saprete per ogni giornata di A le partite sono distribuite venerdì , sabato domenica e lunedì , per non parlare dei turni infrasettimanali e di casi particolari sempre possibili in partite delicate per motivi di ordine pubblico , maltempo , ricchi premi e cotillons! Quindi una idea che penso sia nuova ed insolita : non ci baseremo più sulle giornate della A ma sul calendario solare ! Questo per non essere costretti a dover consegnare o troppo in anticipo o a metà settimana , visti gli impegni di tutti. Esempio : Le partite giocate dal 1° Luglio (per dire) alle 21 al 7 Luglio alle 23 faranno tutte parte di una nostra giornata. Inoltre , per far diminuire il fattore fortuna dipendente dal calendario (tipo giornata buona o storta proprio incontrando la squadra a cui si è vicini in classifica) , è possibile che in un nostro "blocco" di tempo vengano inserite più giornate del FantaGol Delusso Scritto il 23 Agosto 2010 , in tempi assolutamente non sospetti , mi scuso se non si era capito cosa intendevo , non si tratta di ragionamento infondato , ma di seguire quello che avevo scritto allora . Se poi tu mi dici che ad Agosto il ragionamento fu infondato , accetto la critica L'ultima frase autocitata spiega il perchè di 3 partite del nostro gioco in una. Riassuntone fino all'anno scorso : 1 giornata di A , 1 nostra partita quest'anno : 1 periodo letto dal calendario 2011 (una settimana quasi sempre) , X partite che si giocano in quel periodo in A , Y nostre partite (Y=3 nella prima fase Y=2 nella seconda e terza fase Y=1 per la Coppa alla fine) In tutto questo , ci sono anche considerazioni da fare per il calcolo dei risultati , che metterò il più presto possibile in una discussione a parte Grazie per l'attenzione e ariscusatemi per i disagi e gli slittamenti passati
January 10, 201115 yr Dunque, premetto che avevo capito il "sistema" di Simone, lo trovo personalmente più logico e comodo rispetto al metodo standard, soprattutto in un calcio dove si gioca più spesso in giorni diversi. Se vogliamo rendere tutto più chiaro, possiamo fare una sorta di esempio concreto di una "settimana", che ne dite? PS. Che ne dite se mettiamo un sistema automatico di mail che avvisi quando c'è una nuova giornata da giocare?
January 10, 201115 yr Author Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Dunque , stavo già pensando di mettere le partite di A coinvolte nel calcolo delle "settimane" qui in cima alla discussione , il tempo di inserirle (avevo già preparato il modo per farlo) e ve le copio/incollo qui! Domanda per te Luca : come gestiresti il sistema di mail ?
January 10, 201115 yr Io? Nulla Si potrebbe realizzare un piccolo sistema in php che invia automaticamente dal sito dell'AdvAnced Sport ad ogni inizio di giornata (e magari se uno non ha giocato ad un giorno dal limite massimo di invio della formazione) una mail; Questo comporta ovviamente il dover inserire i nostri indirizzi mail nel sito, ma non credo sia un problema.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now