Posted December 29, 201015 yr Allora il discorso è questo.....ho rimosso un giocoche mi dava dei problemi...nel senso che mancavano alcune cose di base...tipo scenari....oggetti...ecc...ma al momento di rinstallarlo mi dice che win (xp) non puo...ecc...e non va installer...perchè è in modalità provvisoria??? o.....non è installato correttamente... Ho anche messo il Cd originale di xp...ma nada de nada.... HELP ME....
December 29, 201015 yr Che gioco è ? ma al momento di rinstallarlo mi dice che win (xp) non puo...ecc Spiega meglio quale messaggio di errore ti da in modo da capire se è un problema del gioco o del sistema operativo. e non va installer Io Tarzan tu Jane perchè è in modalità provvisoria??? Non ho capito, stai installando un gioco dalla modalità provvisoria di XP ? Ho anche messo il Cd originale di xp Ma lo hai inserito in seguito ad una specifica richiesta del sistema operativo o o del gioco ? ho rimosso un giocoche mi dava dei problemi... Te li ha sempre dati o ha iniziato all'improvviso dopo un periodo di normale funzionamento ?
December 29, 201015 yr Author Arridunque...il gioco è ed era Two Worlds...original.... Se avvio dall'icona sul Desk.... mi da questo..... Se reinstallo il todos.....poi compare iddù... ???... che fo?
December 29, 201015 yr La ram del pc di mirko e ok disco rigido ok fatto defrag e pulizia con ccleaner aggiornati ultimi driver scheda video per medl of honor e black ops e credo che quel errore li sia dovuto ai driver nuovi da quel che ho potuto leggere in giro.
December 30, 201015 yr Se provi ad installare questa versione (scarica il file chiamato WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe da 2.5Mb) di Windows Installer funziona o ti dà errore?
December 30, 201015 yr Author Ho trovato anche la versione 4.5? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=5A58B56F-60B6-4412-95B9-54D056D6F9F4&displaylang=it
December 30, 201015 yr Author Dunque ho installato la versione installer 4.5...tutto ok il vecchio avviso che installer non era installato ecc.... non mi compare più...però porcaccia la zozza me ne dice un'altra....
December 30, 201015 yr bene...a sto punto vai nel disinstallazione programmi e disinstalla dove leggi nvidia physixs e poi riprova.
December 30, 201015 yr Author bene...a sto punto vai nel disinstallazione programmi e disinstalla dove leggi nvidia physixs e poi riprova. Fatto e stavolta si è installato tutto....però lanciando dall'icona sul Desk.... mi ritorna la bestia di partenza... Che pelotas....
December 30, 201015 yr Author nel cd per caso ci sono driver di schede video? Yesssss..... forse ho capito entra in conflitto la versione più aggiornata di media player....
December 30, 201015 yr Author Hai risolto? No non ancora provo a disinstallare media 10 .... il gioco mi pare che giri con media 7....che faccio? disistallo media player? e gli lancio quello del CD?
December 31, 201015 yr Author RISOLTOOOOOOOOOOO...... Incredibile ma vero.... visto che ho provato di tutto e di più.... ho fatto un semplice ragionamento ... in memoria, fra le partite salvate.....e le ultime di sicuro comprese quelle che mi son servite per fare la recensione qui su AS....avevo usato la patch.1.6 Ho pensato non è che dopo la disistallazione e rinstallazione...mi manca proprio questa?.... be tanto non ho niente da perdere pruvem..... Installo la Patch...... lancio il gioco...ed E' PARTITOOOOOOOOOOOOOOOO....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now