October 12, 201510 yr Author io ho messo una normale cover di TPU/silicone e lo tengo nei pantaloni ,nessun problema finora ma ho fatto uguale anche gli anni scorsi fin da quando ho avuto l' s2
October 14, 201510 yr Ho incollato perfettamente la pellicola + cover rigida (purtroppo ho trovato solo quella). Il cell perde un pò esteticamente.. però è un pò più protetto.
October 15, 201510 yr Ottimo, ora la prova del nove finale Spedirlo al Toe che lo prova sacrificandosi per la causa del test
October 25, 201510 yr Author Voi cosa usate per farvi i backup delle foto, dropbox con caricamenti istantaneo o altro, collegando il telefono regolarmente a PC? Inviato dal mio Zenfone 2
October 26, 201510 yr Author ah già non avevo specificato Android. però una prova posso farla lo stesso. di base danno quanto spazio? devo farlo sul telefono della moglie
October 26, 201510 yr Uso OneDrive anch'io ovviamente avendo un Lumia, di base comunque ne offrono15Gb, poi se usi uno smartphone WP ti danno altri 15Gb per il rullino.
October 26, 201510 yr Author ok grazie quelli aggiuntivi li tieni comunque anche se registri l'account su un lumia e poi lo togli? me li da quando vado su lumia e apro onedrive o devo fare qualcosa altro? EDIT: ok fatto.. dovrebbero bastarle per un pezzo sul caro Android
November 3, 201510 yr Author http://www.hwupgrade.it/news/web/abusi-su-onedrive-microsoft-taglia-le-soglie-di-piani-illimitati-gratis-e-a-pagamento_59418.html MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII proprio adesso
November 3, 201510 yr Si vede che c'è gente che ha fatto copie di sicurezza di millemila gb Di quì al 2016 bisogna vedere che fanno, non sarebbe la prima volta che cambiano idea, vediamo che succede
November 3, 201510 yr Author Anche perché hanno scatenato una protesta globale. Ormai il cloud dovrebbe essere la normalità e i provider fare gara a chi ds di più a meno soldi.... E loro tolgono giga.... Per me è una mossa per verificare le reazioni Della gente Inviato dal mio Zenfone 2
November 4, 201510 yr Può essere, certo che illimitato (come era per Office 360 una volta ora è 1 Terabyte) è sempre stato un errore secondo me, anche perchè di illimitato non c'è mai nulla, vedi per esempio Aruba nell'hosting web che dice spazio illimitato sui loro servers, se poi occupi oltre un tot ti bloccano il sito
November 4, 201510 yr Author si dire illimitato non ha senso, ci sarà sempre chi ne abusa...però togleire tutti i 15GB e metterli a 5... macheccaxx vabbè dovrò ri-uploadare tutto su gdrive
November 8, 201510 yr Ho notato una leggera differenza nella ricezione del WiFi. Con il vecchio S2 (ho fatto la prova anche con un Galaxy Core Plus), quando andavo in bagno ad esempio, (distante dal router di 5 metri credo), la ricezione era sempre 4su4, raramente di 3 tacche. Con il buon Zenfone Laser, la ricezione nello stesso posto è di tre tacche, oscillando a volte anche a due su 4. Potrebbe avere qualche problema lo smartphone? EDIT: Anche il tempo di connessione è più lento. 10 Secondi Asus 5 Samsung Galalaxy Core. Che possa essere un "bug" di Lollipop, nel caso dell'Asus?
November 8, 201510 yr Ci possono essere mille motivi Quello più banale potrebbe essere la posizione dell'antenna wifi all'interno dello smartphone stesso, magari la copri con un dito o parte della mano, hai fatto la prova appoggiandolo su un piano oppure tenendolo in mano?
November 9, 201510 yr Author io ultimamente mi trovo bene con il programma WiFi Manager, avendo più di un AP wireless in casa questo tool ha una funzione che ti aiuta a passare automaticamente alla rete wifi migliore quando il segnale decade tu hai un solo AP?
November 9, 201510 yr Ho fatto la prova tenendolo su un piano, togliendo anche la cover posteriore.. ma il risultato non cambia. Si, ho un solo router che fa da AP. Ho fatto vari tentativi. Ora ho i due cellulari l'uno di fianco all'altro (Asus Zenfone 2 - Galaxy Core Plus), la rete di casa va da 3/2 tacche su 4 su Asus, 4 su 4 (raramente 3) per il Galaxy Core. Ho provato anche mentre ero in farmacia, le reti identificate dal Samsung, non le vedeva l'Asus. (Oppure se il samsung vedeva una rete con 1 tacca, Il Zenfone non aveva tacche di ricezione oppure non la vedeva proprio). Il 4 G invece va benissimo, ma suppongo che siano due antenne diverse. Mi piacerebbe pensare che sia soltanto un problema software.. invece mi ritrovo già con il dubbio di doverlo portare in assistenza... Il cellulare ha preso una leggera caduta, ma il mio vecchio S2 ha sopportato di peggio, e finchè è durato non ha mai avuto problemi simili.
November 9, 201510 yr Non ricordo bene, era mattina ed ero appena sveglio. Se non ricordo male comunque è caduto di "peso", dalla parte dello schermo (per fortuna aveva il cellofan per cui esteticamente non ha subito danni)
November 25, 201510 yr Incredibile!!! Il telefono è appena tornato dall'assitenza, sul foglio di lavoro c'è scritto che è stata sostituita la scheda madre, ma il problema puntualmente si ripresenta!!! Ha più ricezione un vecchio mediacom di 5 anni fa che questo smartphone, acquistato appena un mese fa! Per non parlare dei numerosi graffi sulla cover attaccata sul vetro... che nervi, sono proprio deluso, sia dal cellulare che dall'asus. Ho richiamato il centro assistenza e mi hanno semplicemente detto di rifare la procedura per rispedirlo in assistenza. Che negligenza.
December 13, 201510 yr Volevo rettificare quanto detto, perchè in realtà non c'è stata nessuna negligenza da parte del servizio tecnico, ma è un limite dell'Asus Zenfone 2 Laser, sono stato anche fortunato a non dover pagare l'intervento. Sono andato da Mediaworld e dai cellulari in esposizione ho attivato il wifi sia del 2 laser che del suo gemello più grande. Il primo aveva una ricezione medio/bassa come il mio, mentre il gemello più grande aveva una ricezione più alta, pari a quella del mio vecchio S2. Non so come mai è stata fatta questa scelta tecnica da parte dell'Asus.. comunque per il resto, il cellulare funziona molto bene.
December 13, 201510 yr Avranno posizionato l'antenna in una zona infelice a questo punto, troppo vicino alla batteria o in una zona che chiuso non prende bene, non sò mai in questi casi se è un problema dettato dal menefreghismo dei progettisti o incapacità.
December 13, 201510 yr Completamente d'accordo Peccato, perchè è davvero un buon cellulare per rapporto qualità/prezzo. L'ha comprato anche una mia amica, stesso identico "problema". 3 su 3
December 13, 201510 yr Author Io avrei preso il mio, praticamente perfetto [emoji2] Inviato dal mio Zenfone 2
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now