November 22, 20169 yr Mai preso niente da Lightinthebox, ma boh...non mi ispira o meglio, ci prenderei cose più "easy" e non un cellulare. Lo Zuk è un buon terminale, se dovessi scegliere prenderei l'Honor 8 tra quelli.
November 25, 20169 yr E' anche in sconto https://www.amazon.it/Honor-Smartphone-Processore-Fotocamera-Dual-NanoSIM/dp/B01J0RYDPG/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1480062248&sr=1-1
November 25, 20169 yr Oppure https://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Smartphone-Memoria-Dual-SIM/dp/B01L29XI4M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1480064159&sr=8-1&keywords=ZE552KL Le prendo entrambi e li faccio andare in sly
November 29, 20169 yr Aspetto di vedere le offerte di vodafone/wind sui top di gamma per dicembre poi prenderò una decisione.
November 29, 20169 yr Author non mi legherei con un operatore per 30 mesi nemmeno se mi regalassero un S7 Edge a zero euri
December 6, 20169 yr Effettivamente c'è qualche piccola differenza tra lo zenfone 3 e l'honor 8, soprattutto nel prezzo http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=8106&idPhone2=8195
December 6, 20169 yr Author non vedo differenze veramente rilevanti, forse la grandezza di display, 5.2 può essere + comodo in mano e in tasca, per il resto come cpu cambia modello ma siamo li, stessa batteria , come memoria dipende dalla versione che scegli tu in base al prezzo che a sto punto è la cosa + rilevante nella scelta. Una chicca che magari apprezzerai di più in futuro sono i 24-bit/192kHz audio come riproduzione di files quando avrai un buon home theater l'honor ha l' irda che serve solo ai bimbominkia per cambiare canale ai televisori ai centri commerciali :-)
December 6, 20169 yr Quello che mi ha colpito di più è la differenza di performance su Basemark OS II. Inoltre l'honor avrebbe anche l'NFC che potrebbe essere comodo per i pagamenti
December 6, 20169 yr Author lascia stare i benchmark, c'è sempre il modo di taroccarli. NFC lo ha anche il mio, strano che non ci sia nello zenphone3
December 7, 20169 yr Ho visto un bel po di video ieri sera, ogni telefono ha delle pecche. Credo che aspetterò
November 4, 20178 yr Author Penso che il mio zenfone 2 mi stia lasciando.... ogni 3-4 giorni mi segnala ripetutamente sim non inserita per una decina di minuti a random. Voi che siete aggiornati c'è qualcosa nel mondo delle NON-cineserie sui 300€ di buona qualità e che in futuro sia previsto abbia Oreo? (honor potrebbe fare eccezione, anche huawey ok) O qualche uscita a breve, visto che per ora non ho fretta?
November 4, 20178 yr Guarda, di recente ho preso a mia madre un Xperia XZ che sarà aggiornato ad Oreo, pagato 210€ con garanzia residua di 21 mesi, fantastico Ammetto che già sapevo cosa prendevo, io ho il "fratello minore" Xperia X. Di scelte ce ne sono a bizzeffe, vuoi che sia aggiornato a Oreo e basta o che possa andare anche oltre?
November 4, 20178 yr Author Per ora mi basta anche il 7 ma ché sia certa l'aggiornabilita al 8.sony oddio non li ho mai mai considerato per l'estetica un po bruttina tipo mattoncino [emoji16] proverò a darci un occhio... Anche adesso sim non riconosciuta.... Maremma bucaiola Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
November 5, 20178 yr Sicuro non sia la sim che siano sporcati i contatti della sim magari con il tempo? Hai provato a fare un reset?
November 5, 20178 yr Author Sicuro non sia la sim che siano sporcati i contatti della sim magari con il tempo? Hai provato a fare un reset? La sim è nuova, ho cambiato operatore da poco. Si la prima volta avevo provato a toglierla e pulirla ma niente. Bah adesso è 2 gg che va bene per esempio... Uno di quei problemi che si presentano quandi magari ti serve il Cell Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
December 11, 20178 yr Author ragazzi consiglio veloce: smarpthone base per uso whatsapp e foto sui 150-160€ i miei finalisti sono P8lite 2017 , LG K10 2017 e Moto g5 quale prendo? altre proposte?
December 11, 20178 yr Author Ma perchè lui e non il p8 che ha 3 gb di ram? e il Lenovo K6? https://www.hdblog.it/compara/3275-3373-3351.html
December 13, 20178 yr Perché i precedenti moto g consigliati ad amici stanno andando a meraviglia, per quest ho optato per lui.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now