Posted December 25, 200223 yr Volevo mettere un topic x aiutare tutti coloro che alle prese coi più comuni programmi di file sharing si sentissero un po' sperduti, senza riuscire a trovare server a cui collegarsi...ecco a voi le risorse fondamentali ! WinMX: Napigator Trattasi di un programmino che scarica automaticamente una lista con i server OpenNap + più frequentati. COn winMX però potete cercarli anke x mezzo del motore di ricerca interno IRC: XGoogle Potente motore di ricerca x i canali IRC, quindi facilmente utilizzabile per cercare il vostro futuro canale di donwnload preferito [OT] FTP: Napalm FTP Non si tratta di un programma x il file sharing ma è cmq un ottimo motore di ricerca per siti ftp... Se conoscete altre fonti dalle quali reperire server come motori di ricerca o simili postate mi raccomando. Nella fattispecie mi piacerebbe trovare qc di simile x DC++...
December 25, 200223 yr Già che ci sei... WinMX non mi va più, non mi si connette... eppure l'ho sempre usato tranquillamente, ma ad un tratto "pof". quando apro il programma tenta di connettersi ma non ci riesce.
December 26, 200223 yr Author Tenta di connettersi vuol dire che continua a laampeggiare giallo all'infinito? Che connessione hai? Che versione di WinMx usi?
December 26, 200223 yr Author Uhm nn è ke è colpa della connessione di libero? Provato un'altra connessione? A patto che tu nn abbia libero flat...
December 28, 200223 yr A proposito di WinMX il problema di connessione è sui server opennap o WinMX PeerNetwork, se si tratta del secondo mi sà che ti devi armare dell'ultima versione per poter accedere al "loro" network, infatti prima è stata tagliata la possibilità agli utenti della versione 2.6 e poi piano piano a quelli del 3.xx...probabilmente stanno creando la strada per la versione 4 (comunque già in lavorazione)
December 28, 200223 yr Author Io sn un felice utente del 3.3 Cmq spero che la 4 non sia troppo rivoluzionaria nel senso che nn mi va di abituarmi ad un programma del tutto nuovo Gia col passaggio alla 3 è stato duro x certi versi anche se l'aggiunta del resume e della possibilità di cercare da più fonti è sicuramente cosa degna di lode P.s. Il problema è che spesso più si va avanti nelle relase e più si appesantiscono i programmi specie con GUI sempre più appariscenti e io odio sta cosa... x quello adoro il mio bel mIRC...sempre in fixedys e con i bei comandi testuali... /join ?
December 29, 200223 yr Come dicevi tu toelupe, ho scaricato il 3.31 e funge (almeno per ora), grazie a tutti e due per l'assistenza! Già che ci sono ( e visto che non ho voglia di aprire altri due thread) Non riesco ad uploadare le immagini per gli avatar da mio computer (la stessa immagine ma da internet non da problemi)
December 29, 200223 yr Author Puoi specificar che genere di errore ti da? troppo grosso in termini di dimesnioni in pixel o di kb?
December 29, 200223 yr Ok problema risolto Era causato da un errore nella path assoluta del sito...ora dovrebbe essere tutto a posto Scusate per il piccolo problemino ma in questi giorni ho una marea di codice php che mi gira per la testa, anche i migliori possono sbagliare
December 30, 200223 yr Author X fortuna che è modesto...se nn lo fosse già lo avrebbe assunto la Microsoft e ki lo vedeva più? Inoltre gli avrebbero lobotomizzato il cervello e riempito lo spazio venutosi a creare con dei bei dollaroni...
December 30, 200223 yr Mmhhh...ma vi immaginate Microsoft ToelupeXp 2003 (odissea nel cyberspazio)... Beh...da lobotomizzare è rimasto poco e poi io accetto solo euro
December 30, 200223 yr Author E sto Toelupe XP (scherza scherza la M$ adotta sempre nomi in codice x i suoi OS quindi nn si sa mai...gli spyware di Bill possono leggere anche questo forum...) quali features avrebbe? Quante volte crasha? Ce li ha gli screensaver con le donnine nude preinstallati ?
December 30, 200223 yr Allora le features più interessanti di ToelupeXp saranno: [*]Stabilità operativa perfetta in condizione di uso estremo [*]Rinnovata interfaccia grafica basata sul motore T16 [*]Supporto a tutte periferiche in commercio e non (Rage128 compresa) [*]Nuove librerie grafiche ToelupeX (Toe3D, ToeSound, ToeDraw etc...) [*]Emulazione di qualsiasi console e arcade in commercio tramite l'applicazione ToeGamesCenter Altre info non appena mi vengono in mente
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now