Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Amo Internet Explorer. Ma davvero. Lo porterei a letto se solo entrasse in un floppy.

Il problema è che nn mi visualizza più le applet java...mi visulizza tipo un cubo piccoli in alto a sinistra e li finisce tutto...che devo riscaricare un interprete java tipo quello che usa Netscape?

• Author

No ho IE 5.0 x' installare il 6 su Me mi causa dei problemi. Tipo il fatto che nn mi riproduce più i filmati in flash...anche se riscarico plugin ecc...

Posso scarikare cmq l'interprete sul 5?

non mi ricordo di preciso nel 5...dovrebbe essere nel menù opzioni o qualcosa di simile...io comunque t consiglio di installarle sia perchè sono l'utlima versione e poi perchè secondo me sono meglio (la Sun è l'inventrice del linguaggio Java, chi meglio di lei può creare applet? non credo la Microsoft [5] )...

Io ho sempre usato quelle della Sun e non ho mai avuto problemi...

• Author

ank'io quando avevo il netscape o quando dovevo utilizzare emu scritti in java. Appena finisco un lavoretto scarico e installo ^^

Grazie [5]

• Author

Bene ora le applet si vedono in più c'è icona in basso con la tazza di caffè [5]

Si bene le risposte...ah a proposito...io sto realizzando la stesura finale di quel lavoro con Open office salvando il file in formato Word x XP pensi vada bene oppur epotrei avere problemi di compatibilità? tieni presente che dovrò stamparlo su un pc che nn ha Open Office... forse è meglio se lo salvo in formato open office e poi lo salvo nel formato doc in vari sotto formati (x Xp, x 95...) almeno nn dovesse andare uno...

Nn vorrei fare tutto sto lavoro e poi mandarlo a farsi benedire causa incompatibilità di formato.

• Author

Ok al massimo se te hai office della microsoft poi ti mando il documento finito e mi dici se almeno all'anteprima di stamap da problemi. Non ti kiedo di stamparmelo eh ! [7] Oh se poi vuoi avere una copia del resoconto finale dello studio tutto x te... [5]

• Author

Orpo.

Mi son accorto che alcune applet me le apre ma molte altre no [7]

Esempio questa

ESEMPIO

Mi visualizza ora uno quadrato vuoto e dentro un quadratino più piccolo con un quadrato un trangolo e un cerchio (e ke m'ha hakato la rai??? [5] )...

[7]

• Author

Quello devi installarlo trankuillamente ma ora va anche a me... BOH [7] Il mio Pc fa quello che vuole è un'entità indipendente... prima o poi si vernicerà di rosso e verrà a reclamare la libertà dalla rete consumistica della corrente... quando capirà che senza non pò funzionare?

Utopista [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.