Posted December 29, 200223 yr Amo Internet Explorer. Ma davvero. Lo porterei a letto se solo entrasse in un floppy. Il problema è che nn mi visualizza più le applet java...mi visulizza tipo un cubo piccoli in alto a sinistra e li finisce tutto...che devo riscaricare un interprete java tipo quello che usa Netscape?
December 29, 200223 yr Hai scaricato la versione 6? Se è così devi scaricarti la Java Virtual Machine dal sito Sun, per renderti comoda la ricerca eccole quì [*]Java WM automatic download and install [*]Java WM download manuale
December 29, 200223 yr Author No ho IE 5.0 x' installare il 6 su Me mi causa dei problemi. Tipo il fatto che nn mi riproduce più i filmati in flash...anche se riscarico plugin ecc... Posso scarikare cmq l'interprete sul 5?
December 29, 200223 yr si senza nessun problema, anche se sul 5 l'interpete java dovrebbe già esserci, non è che è disattivato?
December 29, 200223 yr non mi ricordo di preciso nel 5...dovrebbe essere nel menù opzioni o qualcosa di simile...io comunque t consiglio di installarle sia perchè sono l'utlima versione e poi perchè secondo me sono meglio (la Sun è l'inventrice del linguaggio Java, chi meglio di lei può creare applet? non credo la Microsoft )... Io ho sempre usato quelle della Sun e non ho mai avuto problemi...
December 29, 200223 yr Author ank'io quando avevo il netscape o quando dovevo utilizzare emu scritti in java. Appena finisco un lavoretto scarico e installo ^^ Grazie
December 29, 200223 yr Author Bene ora le applet si vedono in più c'è icona in basso con la tazza di caffè Si bene le risposte...ah a proposito...io sto realizzando la stesura finale di quel lavoro con Open office salvando il file in formato Word x XP pensi vada bene oppur epotrei avere problemi di compatibilità? tieni presente che dovrò stamparlo su un pc che nn ha Open Office... forse è meglio se lo salvo in formato open office e poi lo salvo nel formato doc in vari sotto formati (x Xp, x 95...) almeno nn dovesse andare uno... Nn vorrei fare tutto sto lavoro e poi mandarlo a farsi benedire causa incompatibilità di formato.
December 29, 200223 yr Mmhhh...salvalo in tutti i formati che è meglio, io solitamente faccio così quando devo portare qualche documento in giro e non sono sicuro se dall'altra parte si possa vedere...
December 29, 200223 yr Author Ok al massimo se te hai office della microsoft poi ti mando il documento finito e mi dici se almeno all'anteprima di stamap da problemi. Non ti kiedo di stamparmelo eh ! Oh se poi vuoi avere una copia del resoconto finale dello studio tutto x te...
December 29, 200223 yr Author Orpo. Mi son accorto che alcune applet me le apre ma molte altre no Esempio questa ESEMPIO Mi visualizza ora uno quadrato vuoto e dentro un quadratino più piccolo con un quadrato un trangolo e un cerchio (e ke m'ha hakato la rai??? )...
December 29, 200223 yr Mmhhh...a me dice se voglio installare qualcosa del quale non ricordo il nome, che gli dica no o si , mi si presenta davanti un quadrato blu...
December 29, 200223 yr Author Quello devi installarlo trankuillamente ma ora va anche a me... BOH Il mio Pc fa quello che vuole è un'entità indipendente... prima o poi si vernicerà di rosso e verrà a reclamare la libertà dalla rete consumistica della corrente... quando capirà che senza non pò funzionare? Utopista
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now