Posted July 11, 201114 yr Allora, ho la tv smaung modello samsumng le37m86bdx, che quando salvo i canali e la spengo non ne memorizza manco uno. Leggendo quà e la ho sentito che è colpa di un bug del firmware che NON SEMBRA ESSERE STATO ANCORA RISOLTO DOPO 2 ANNI. Come fareste voi? Non è più in garanzia da un pezzo
July 11, 201114 yr Ma lo ha sempre fatto o ha iniziato ora ? Io ne comprerei uno nuovo In alternativa potresti comprare un decoder per il DT esterno in modo da bypassare la memoria del tv color... rimarrebbe il problema per i canali in analogico ma se seite già passati in digitale non dovresti avere problemi. Qui nel Nulla® dove vivo io ad esempio almeno i primi 7 canali generalisti cagosi li prendo benissimo anche in digitale.
July 12, 201114 yr Dunque, il problema è stato risolto in realtà, è Samsung che stà facendo "la furba", l'aggiornamento era disponibile via OTA prima dello switch off e misteriosament è poi sparito, Samsung ha rilasciato informazioni dicendo che non è possibile aggiornarlo via OTA dove è presente solo il digitale terrestre, vabè...lasciamo perdere la "scorrettezza" di Samsung in questo caso. Quindi le soluzioni sono 2, o li memorizzi a mano e così rimangono, oppure la soluzione più veloce, ma aimè più costosa, è quella di contattare Samsung per procedere con l'aggiornamento del firmware, che potrai fare portandolo da loro o meglio ancora se verrà un tecnico, è una operazione di si e no 20 secondi ma vedrai come ti peleranno via il portafoglio, dipende molto dalla zona e dal centro assistenza, c'è chi si è visto chiedere 50 euro e chi 100 euro...cose allucinanti visto che stiamo parlando di un prodotto che non costava 2 euro e che se ora non va è solo colpa di Samsung.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now