Posted July 17, 201114 yr Questa è davvero divertente Mi stavo trastullando modificando alcune impostazioni del mio profilo su XBOX Live quando, giunto al box dove è possibile inserire un motto, ho provato ad inserire una frase famosa pronunciata dall' "uomo con la valigetta" di HL2. Mi riferisco a "Rise and shine,. Mr Freeman, rise and shine..." Io non ci vedo nulla di inquietante ma se provo ad inserirlo mi appre un messaggio in rosso che mi notifica la violazione delle condizioni di utilizzo... Ora mi/vi chiedo: ma questa frase (rise and shine) ha altre implicazioni politiche/religiose/di copyright in base alle quali il servizio mi impedisce di pubblicarla ?
July 17, 201114 yr Beh ho letto di uno che non ha potuto mettere il proprio nome come motto perchè era lo stesso di un politico che era stato beccato a fare qualcosa di illegale, non mi ricordo però il nome (non era Silvio)
July 17, 201114 yr No, se metteva Silvio l'X-Box collassava in se stessa facendo sparire sia lui che tutti i suoi averi e la sua casa.
July 18, 201114 yr No, se metteva Silvio l'X-Box collassava in se stessa facendo sparire sia lui che tutti i suoi averi e la sua casa.
July 18, 201114 yr Author Un utente di MondoXbox mi ha fatto notare che probabilmente il motto viene censurato perché tratto dalla Bibbia. Biblico o no, non mi pare che dietro si celino intenti di proselitismo o di incitamento a far saltare la testa del Toe...
July 18, 201114 yr Un utente di MondoXbox mi ha fatto notare che probabilmente il motto viene censurato perché tratto dalla Bibbia. Biblico o no, non mi pare che dietro si celino intenti di proselitismo o di incitamento a far saltare la testa del Toe... Chissà quanti punti vale sbloccare questo obiettivo? Si diventa admin di XBox Live?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now