Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Chiedevo per me, dato che ho un problema simile al tuo: router wifi al piano terra e mi interessa invece coprire il primo piano, dove ho la maggior parte dei pc.

• Author
Chiedevo per me, dato che ho un problema simile al tuo: router wifi al piano terra e mi interessa invece coprire il primo piano, dove ho la maggior parte dei pc.

dipende da che router hai e se supporta il wds-bridge, prova a googlare come ho fatto io.cmq rileggiti sopra gli svantaggi del WDS

PS esiste qualche router wifi con antenne da 5dBi? che non costi uno sproposito?

Mi pare

dipende da che router hai e se supporta il wds-bridge, prova a googlare come ho fatto io.

cmq rileggiti sopra gli svantaggi del WDS

PS esiste qualche router wifi con antenne da 5dBi? che non costi uno sproposito?

Mi pare l'Asus DSL-N10... Questo WiFi mi fa imbestialire.E se cambiassimo le antenne ai router che già abbiamo?

• Author

se sono da 3dbi e passate a 5 dbi, qualcosa guadagnate.

controlla che siano rimuovibili e con che attacco, dovresti trovarne a buon mercato da 5

occhio che aumentano anche le radiazioni :-)

• 3 weeks later...

Ho potuto constatare che, nel mio caso, non è il router ad avere problemi, anzi. Ho sostituito la scheda di rete wi-fi pci dwa-547 con un dwa-142 usb e piglio il segnale al massimo.

Peccato che Windows 7 non sia supportato ed io sia costretto ad usare drivers netgear di un altro prodotto e che questo faccia si che spesso ci siano disconnessioni, freeze e mancati avvii del suddetto apparecchio.

E manco ci sono prodotti alternativi!

• 5 years later...
  • Author

uppo il topic per chiedere una cosa, volevo prendere questo netgear

https://www.amazon.it/Netgear-EX3800-100PES-Ripetitore-Wireless-Passante/dp/B00VUKLYPY/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

per migliorare il segnale della wireless che va fino alla telecamera di videosorveglianza esterna.

siccome ci sono 2 versioni, quella normale e quella con cavo passante,mi chiedevo, secondo voi ha senso collegare con cavo LAN dall'extender alla videocamera? Grazie

• 3 months later...
  • Author

qualcuno ha mai provato prodotto Asus? volevo provare questo per ampliare la copertura a casa mia:

https://www.amazon.it/Asus-RT-AC1200GPLUS-Wireless-Staccabili-Tecnologia/dp/B019ZMMZ8I/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1497347400&sr=1-1&keywords=networking+gaming#Ask

e Asus mi sembra seria. l'equivalente TPlink costa un po meno

https://www.amazon.it/TP-Link-Archer-C1200-Gigabit-Antenne/dp/B01LLAK1SI/ref=dp_ob_title_ce

alla fine non mi servirebbe in gigabit sebbene quello sia sempre un plus, voi che mi consigliate?

• Author

boh non ci capisco più na ceppa! però alla fine penso di andare di range extender, il primo che trovo con porta passante a un prezzo onesto lo prendo.

ha senso un AC750 (in su ho visto che costano sui 50€) o un N300 da 30€ va bene uguale? non mi interessa tanto la banda passante quanto la copertura il TP-Link TL-WA860RE mi sembra il migliore per ora

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • Author

ho preso il tp link AC750 in offerta oggi a 30€ :)

dovrebbe coprirmi tutto il piano sopra, e risolvermi molti grattacapi

• Author

Lo sto configurando adesso, bene il fatto che mi estenda anche sui 5ghz visto che ora sempre + dispositivi la supportano.

ora devo scoprire che IP prende l'extender per configurarlo meglio anche da wifi e non solo col cavo

• Author

posso dire che sono contento di questo extender, passa anche i muri portanti quindi posizionandolo strategicamente ho una copertura veramente del 100% adesso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.