Posted October 10, 201114 yr Da qualche giorno sembra che Steam stia sclerando. Il primo problema è che (dopo il cambio di ali di sabato) mi sta facendo riscaricare i 9 e passa GB di Left 4 dead 2. Al che ho provato a fare un restore, ma dopo aver cliccato sulla cartella che contiene il bkp, semplicemente non succede niente.Sia selezionando Steam che la sottocartella disk1, zero reazione Il secondo e più fastidioso, ma che potrebbe non essere steam related, è legato ai drivers video: li ho aggiornati da Steam (ma poi anche manualmente) e da quel momento l'audio via hdmi al monitor ML239 funziona 1 volta su 5. Idee?
October 10, 201114 yr Per il primo punto non so che dirti, anche perchè non capisco perchè te li deve riscaricare se hai cambiato solo ali. per il secondo non riccordo che s. video usi, al massimo scarica quelli del sito del produttore e controlla, hai win. 7 vero?, dal pannello di controllo, software della propria scheda auto come e dove è stata impostata l'uscita audio predefinata. Al massimo fai un cambio e vediamo che succede.
October 10, 201114 yr Author Per il primo punto non so che dirti, anche perchè non capisco perchè te li deve riscaricare se hai cambiato solo ali. per il secondo non riccordo che s. video usi, al massimo scarica quelli del sito del produttore e controlla, hai win. 7 vero?, dal pannello di controllo, software della propria scheda auto come e dove è stata impostata l'uscita audio predefinata. Al massimo fai un cambio e vediamo che succede. infatti... e chissà poi perchè non va il restore!!!!ho una 5770 vapor x ho già aggiornato manualmente dal sito ATI ma nulla... guardando sui catalyst non ho visto nulla relativo alla parte audio
October 10, 201114 yr infatti... e chissà poi perchè non va il restore!!!! ho una 5770 vapor x ho già aggiornato manualmente dal sito ATI ma nulla... guardando sui catalyst non ho visto nulla relativo alla parte audio ma dal pannello di controllo come audio predefinito cosa hai? prova a mettere uscita normale della mobo, riavvi e poi lo imposti di nuovo sull'hdmi.
October 11, 201114 yr Author bah adesso sembra andare senza aver fatto niente... ancora però i restore, vabè, ormai ho finito di riscaricarlo L4d2, sticaz
October 11, 201114 yr C'era un tale su una board che non cito sennò il Toe mi cazzia che un giorno di pose un quesito. Lui aveva acquistato su Steam qualcosa come 45 giochi spendendo beh...un po' di soldini. Se un giorno Steam dovesse chiudere oppure spegnere il supporto o altre disgrazie di questo tipo, anche a far backup di continuo, il tizio si sarebbe ritrovato solo con del fumo in mano... Lo so è un pensiero in stile 2012 ma in momenti come questi torno a pensarci... Ok, non sono stato d'aiuto anzi semmai ho instillato il terrore in qualcuno...vabe
October 11, 201114 yr Author bah guarda, non è il mio caso... ho 37 giochi e avrò speso 15€ su steam tutte mega offerte o roba gratis quindi per ora penso solo a godermi il mio starcraft 2 che mi arriva domani, pagato pochissimo e SCATOLATO
October 12, 201114 yr C'era un tale su una board che non cito sennò il Toe... Sempre detto che te frequenti gente strana Fai ancora in tempo per redimerti e tornare sulla retta via figliolo digitale
October 12, 201114 yr C'era un tale su una board che non cito sennò il Toe mi cazzia che un giorno di pose un quesito. Lui aveva acquistato su Steam qualcosa come 45 giochi spendendo beh...un po' di soldini. Se un giorno Steam dovesse chiudere oppure spegnere il supporto o altre disgrazie di questo tipo, anche a far backup di continuo, il tizio si sarebbe ritrovato solo con del fumo in mano... Lo so è un pensiero in stile 2012 ma in momenti come questi torno a pensarci... Ok, non sono stato d'aiuto anzi semmai ho instillato il terrore in qualcuno...vabe E' cosa che ho ipotizzato anche io, difatti non accettavo in alcun modo il digital delivery. Class action se succede Ho altro che 45 giochi
October 12, 201114 yr Manco fosse una board Apple ... ⊙_⊙ Esci da questo corpo...lascia in pace Brujah...ESCIIII DA QUESTO CORPOOOO
October 12, 201114 yr Author cmq il problema permane... mi sta ri-scaricando ancora left for dead 2... disco danneggiato? ma il chkdsk non trova nulla di strano se ne aggiunge un altro (di problema) su battle.net: provo a registrarmi e mi dice mail già in uso. provo a ripristinare l'account e mi dice nessuna combinazione mail+nome trovata..... BAH quindi niente multi per SC2?
October 13, 201114 yr Author prova acronis drive monitor o hd tune! nessun problema rilevato sul disco da tutti i programmi chkdisk compreso...Eppure continua a riscaricarlo... eche cazzo!
October 13, 201114 yr Anche a me questa mattina Steam ha fatto così con Limbo, l'ha ricaricato due volte fino a quando non si è convinto da solo che il gioco era installato. Meno male che Limbo è roba da pochi mb
October 13, 201114 yr Author Ora sono riuscito a registrarmi su battle net, usando un altra mail. Invece per steam ho cancellato manualmente la cartella, vediamo se ricreando tutto da zero.....
October 22, 201114 yr Author risolto il problema con left for dead 2! come da loro consiglio, (avevo aperto un ticket di supporto) ho cancellato dalla cartella steam tutto tranne steam.exe, il file ClientRegistry.blob e la cartella steamapps. al riavvio del client e dopo un download di almeno metà gioco, adesso funge! resta sempre il problema audio! ogni tanto vedo il simbolo dell'audio su windows con la croce rossa al che apro dispositivi di riproduzione e il primo in alto è disabilitato. ma dopo alcuni istanti torna ad abilitarsi da solo e l'audio funge di nuovo.... BAH che strano...
October 22, 201114 yr Magari è un baco dei Catalyst, vediamo se con a prossima release sparisce, se non sparisce ovviamente non è un baco loro oppure non l'hanno corretto
May 27, 201312 yr Scusate mi ancoro a questo vecchio thread sui problemi di Steam per porvi un quesito... ma i font nella chat son cambiati solo a me ? Quando scrivo sembrano come prima (sembrano...) poi però una volta battuto INVIO diventano più grandi. Ho controllato le impostazioni sul mio PC ma non è cambiato nulla, ho pure disattivato la partecipazione alla BETA di steam quindi ho la versione che han tutti... Oppure mi sto rincojonendo io
May 28, 201312 yr Author mi sa che lo fa a tutti, si vede che con un aggiornamento hanno fatto si che non ci distruggessimo la vista
May 28, 201312 yr Confermo fa così anche a me e tra l'altro ogni volta che iberno il pc e lo riavvio Steam implode
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now