Posted January 1, 200323 yr Ho provato eMule...ma è più pesante di una roccia in senso di richieste di risorse...avevo 240 Mb di ram liberi dopo aver eseguito emule son osceso a 48! dopo due minuti il pc s'è impallato del tutto...è una cosa del mio pc o succede anche a voi?
January 1, 200323 yr Ciao e benvenuto nel fantastico mondo di Emule... Io uso la versione 0.22c Plus ottimizzata per la rete Fastweb, a me non si presenta questo problema, probabimente è perchè hai provato una delle versioni non ancora perfette. Le versioni di Emule oltre che al numero di release, hanno una lettera che è lo sviluppo interno, solitamente la differenza è questa: a = prima release, può essere instabile e provocare problemi b = seconda versione, introdotti molti bugfix, ma rimane ancora instabile c = terza versione, la stabilità è aumentata notevolmente e molti errori gravi sono stati risolti d = quarta versione, sulla carta è stabile e si avvina alla versione definitiva Quindi le versioni "c" e "d" sono quelle più sicure da usare, probabilmente hai usato una versione primitiva (la 0.24 arriva alla b) prova con l'ultima release della serie 0.23. Io comunque mi ci trovo bene, è veloce, ha un controllo delle code notevolmente migliore rispetto ad altri client, poi penso che dipenda anche dai gusti
January 1, 200323 yr Author Uhm e riuhm...proverò...intanto ho rivalutato dc++ dal quale sto prendendo un pacco di roba ultimamente. Tutta legale chiaramente...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now