Posted November 13, 201114 yr ciao a tutti...volevo scaricare "dragon age origins" in italiano...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille
November 13, 201114 yr Strano, io l'ho trovato subito! Lo trovi qui http://store.steampo.../?snr=1_4_4__13 è la versione ultimate edition a 30€ su steam non so se in giro si trovi a meno.... a te interessa in digital delivery suppongo , non comprando anche la scatole giusto? Se qualcuno lo trova a meno ci faccia sapere!
November 13, 201114 yr Madonna ho mollato quel gioco dopo un'ora, però molta gente dice che è bello. Personalmente se ti piace il genere molto meglio mass effect
November 13, 201114 yr 18,45€ scatolato, spedito, in un negozio online 18,99€ scatolato, spedito, in un secondo La copertina ed il manuale sono in Inglese ma il gioco è multilingua: ne vale la pena. Oppure si aspetta un'offerta su Steam o su Origin.
November 13, 201114 yr Author ok..grazie mille a tutti... io lo cercavo completo invece un mio amico lo vorrebbe scaricare senza comprarlo perchè non gli interessa averlo con la sua scatola ecc... sapete per caso dove si possa scaricare anche tramite torrent ecc?
November 13, 201114 yr ok..grazie mille a tutti... io lo cercavo completo invece un mio amico lo vorrebbe scaricare senza comprarlo perchè non gli interessa averlo con la sua scatola ecc... sapete per caso dove si possa scaricare anche tramite torrent ecc? La versione scatolata e quella di Steam sono complete. Se il tuo amico vuole acquistarlo in digital delivery puoi consigliargli Steam senza bisogno del torrent.
November 14, 201114 yr Parlavo della Ultimate, la quale include pure l'espansione. P.s. Qui non si parla di giochi piratati.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now