Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ieri sono andato in unaltro negozio di Pc dove ho oridnato una Nvidia Ge Force 2 mx 400 64Mb...ma un tipo su ICQ m'ha detto ke è di qc marca tarocca perkè nn esistono ge force 2 della Nvidia e ke l'Nvidia fa solo i chip...

Siccome so ke NON è un'Asus...ke marca è??? Possibile ke nn sia nvidia anke la skeda oltre al chip?

Dubbio atroce...che ca**o ho comprato allora?

Mmhhhh...Si Nvidia fabbrica solo i Chip e basta, la scheda potrebbe essere di Abit, Creative oppure un modello Hercules fuori produzione, dipende poi da quanto costa.

Cmq se ti costa all'incirca 150€, a quel punto potevi benissimo prendere una GeForce2 Titanium 64Mb che rispetto alla GeForce2Mx è molto più veloce...ma ora non penso che tu possa annullare l'ordine...

PS.Se per caso riesci ad annullare l'ordine fammi sapere che ci mettiamo d'accordo per la GeForce2Ti 64Mb...

• Author

ARIDAJE CO' STI 150 ? !!!

la skeda costa 85? ! E x le mie tasche è pure troppo!

Cmq Hercules, abit o pincoware cambia qc nelle prestazioni? Cambia MOLTO?

Alla fine cmq i driver che devo prendere sn sempre i detonator giusto?

Scusa mi sà che non avevo capito [5] ...

I driver Detonator sono uguali per tutte le schede, tranne quelle che magari hanno funzioni particolari, tipo entrate/uscite video etc...non ti preoccupare tutte e 3 le marche producono ottime schede, quindi puoi stare tranquillo...

PS.secondo me è della Abit...

Io non noto nessuna differenza, tranne il fatto che Xp è notevolmente più sicuro e stabile...in parole povere si può giocare e lavorare tranquillamente senza problemi,

PS.ricordati che devi usare un programmino a parte per sistemare il problema del refresh di winXp (ricordami di dartelo quando installerai Xp)

il refresh dello schermo è la frequenza con cui il monitor disegna l'immagine, più alta garantisce un minor affaticamento visivo e assenza di sfarfallio nell'immagine...cmq basta che mi avvisi quando installi Xp che ti dò il programmino per sistemare questo Bug, che colpisce i possessori di schede Nvidia e Ati...

• Author

Mmm ok. Senti tu ch si un piccolo genietto in queste cose... una geffo 2mx400 a prescindere dalla marca della schda è paragonabile x prestazioni a quale altra schda non Nvidia? Rispetto alla Fury Maxx che ho ora di quanto è superiore? (Perkè è superiore vero?)

• Author

WOW

Numeri a parte hai mai avuto la fortuna di testarla di persona?

Si di GeForce2Mx ne ho montate tre o quattro (però erano Mx400) e non ho mai incontrato problemi di configurazione...direi che sono ottime schede che riescono a svolgere tutte le quotidiane funzioni di un PC senza problemi, siano esse applicazioni o giochi...

Per darti un'idea la GeForce2 Mx200 è più veloce della GeForce1 e meno veloce della GeForce2 Liscia, è una via di mezzo...

• Author

Vacanza? Va a lavurar ! No skerzo...beh già immagino dov andrai...nell'isoletta del tuo omonimo?

[5][5][5] ...non vedo posto migliore...temperatura costante sui 24 gradi tutto l'anno, mare splendido, grigliate sulla spiaggia e tranquillità più assoluta...cosa chiedere ancora...beh ecco circa mezzo globo di cavo di rete per collegare Fastweb [5]

• Author

Beh magari hanno una linea tipo fastwb li...magari pure più veloce...ma siii ke ce frega! Mettiamo su una banda di terroristi e conquistiamo qc isola dei caraibi e imponiamo il nostro governo... come primo articolo "fastweb obbligatorio per tutti"...mmm ke bello il potere...

• Author

Vabbe nn ci si va al bagno...articolo 2 "I due imperatori Toelup Brujah sono autorizzati a farla per la strada."

Comma 2: " e il popolo tutto è obbligato a lanciar petali di rose mentre la fanno..."

• Author

Mmm...tornando un attimo nel discorso...ma la famosa geffo4 mx ch è stata una mzza delusione quanto viene? No te lo kiedo perkè a senitre in giro doveva diventare il modello economico dlla linea g force 4...

...la GeForce4Mx costa più o meno, 110€ la versione MX420 con 64Mb (sdr) e circa 150€ la versione Mx440 con 64Mb (DDR 400Mhz)...in effetti queste sono i modelli economici della serie GF4 se si pensa che quelle di punta costano come minimo 350€

Un piccolo sforzo e con 250€ ti porti a casa la ge4 ti 4200 gainward con ram da 3.6 ns,la vende bow...fateci un pensierino [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.