Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

Chiamalo piccolo... x me 80€ sono un capitale...

Xò la differenza sarebbe abissale,leggiti qlc a riguardo,ad ex.

http://news.hwupgrade.it/6350.html

http://www.hardwareupgrade.it/articoli/613/index.html

Io al posto tuo,metterei da parte un altro centone e la comprerei.

E' una scheda di ultima generazione con la quale staresti bene per mooolto tempo con una spesa tutto sommato accettabile considerando che la 4600 costa + del doppio e la differenza sta solo nella freq. di lavoro di gpu e ram [5]

Si in effetti il costo non è così elevato, se si pensa che le Gainward sono ottime schede e quindi si possono benissimo overclokkare sino a farla diventare una GF4Ti4600...anche se cmq il GF4 mi sembra un'abile mossa di mercato di Nvidia per rimanere al top alzando le frequenze, aumentando la ram e aggiungendo qualche features, il vero salto prestazionale e soprattutto qualitativo si avrà con il Parhelia, NV30 e R300...

• Author

Bi discorsi i vostri purtroppo le mi risorse me lo impdiscono...

+ di tanto se devo essere sincero nn me ne frega specie se considerate che io ho sempre preso (e così farò) le console x giocare... Game Cube sto arrivando.

...forse mi sono spiegato male, io volevo dire che le GF4 sono buone schede, ma sono evoluzioni delle GF3 con l'aggiunta di qualche features in più, forse sono uscite solo perchè Nvidia aveva promesso un nuovo prodotto ogni 6 mesi.

Francamente io oltre il 1024x768 non vado e quindi che la scheda offra un anti-aliasing 4x con poca perdita di prestazioni a 1600x1200 non mi interessa...

E poi io da quando ho perso il PC per quel cortocircuito (se ci ripenso mi viene un'embolo [5] ...), ora sono con un PC provvisorio (quello nuovo arriverà verso luglio [5] ) con un Athlon 600Mhz e GeForce2 e gioco dignitosamente con tutti i giochi...c'è solo una domanda che mi gira per la testa, ma che computer ci vorrà per far girare Doom 3?...

PS.vi immaginate giocare a Civilization o Command e Conquer a 1600x1200, mi servirebbe il binocolo per vedere un'unità [5] ...

• Author

Inventeranno anche quello...ho appena venduto il brevetto alla nvidia...

Ah Toe ricordi il discorso sulla presunta marca della mia geffo2mx? Oggi ho visto la scatola della scheda...beh sulla scatola (piccolina) c'è scritto solo NVIDIA GE FORCE 2 MX 400 nient'altro...marca +ke sconosciuta allora?

• Author

Forse l'avraà prodotta il ngoziante stesso... ???

Bah makkissennefrega basta ke funzioni a dovere...

P.s.

Ma è vero ke x XP pro 256Mb di ram Pc133 un P3 800 nn bastano ?

Certo che bastano, anche se si sa che Win è ingordo di memeoria Ram, non dovresti comunque avere nessun tipo di problema, ecco se magari ti capita cmq non pensarci su 2 volte prendi 128Mb di ram, tra un pò scenderanno ai minimi storici...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.